Appunto..ascolta il cretino,che sarei io, e vedi che poniamo rimedio alle nefandezze di questa settimana! Alla fine per il resto stai salendo bene![]()
Appunto..ascolta il cretino,che sarei io, e vedi che poniamo rimedio alle nefandezze di questa settimana! Alla fine per il resto stai salendo bene![]()
manco lo so come si ricarica pulito...ci provo però!![]()
88.5.. mah...aspettiamo domani. a calorie sono stato alto, forse pago questo wend un po bagordo...mi rifarò...
@marco: ho visto i video...rimango della mia idea sui piazzamenti...
Ora mi guardo un nuovo video che ha messo. Sul peso non commento neanche che è meglio.
CHEST
DISTENSIONI DBs INCLINATA 30°:
+ W.UP + 1 work set da 10 reps-->15" RP-->4-->15" RP-->2-->@36
DIPS:
+ 1X10@15 + 1x6@35
FLESSIONI PIEDI RIALZATI:
+ 2X12 R90"
XOVER:
+ 7'S panca 30° cavi.
preso 7 nitrix 25 min prima...azzo che pump...facevo fatica a chiudere le croci...sarò impressionabile...ma a me sembrava cosi
BACK WIDTH:
W.UP ALLA LAT MACHINE POI
TRAZIONI "SCAPOLATE" PRONE SBARRA DIETRO NUCA,BRACCIA ADERENTI:
+ W.UP + 1 work set da 7 reps-->15" RP-->3-->15" RP-->3spotterata ultima-->@70 kg
LAT AVANTI PRESA SEMI-SUPINA:
+ 1X10@55 + 1x6@70
PULL DOWN CORDE:
+ 7'S ero molto ingolfato ma faticavo a sentire le contrazioni...forse troppo pump!!
bene bene...ho iniziato anche con il vitargo...vediamo che succede!
Dimostrazione che gli effetti dei suppl variano..bene dai..vediamo se è placebo o se continua. Nel caso ho trovato un'arma in +![]()
89.3![]()
A me non smbra normale dormire 2 ore per notte![]()
87.7....e mi dovrei incazzare ma oggi sono in pace con il mondo......cazz0!
ieri
- squat piedi a <10 cm di distanza 2x7/6@130 (lasciato a casa l ego e sceso più che potevo, un po sonvolto per i pesi della chicco...)
- pressa unilat 1x10@140 1x5(poi ho ceduto di schianto)@160
- 7's leg ext
- curl 1x7@48+rp3+rp4
- zofman 1x9@18 1x8@18
nitrix funziona! mi sta dando una durezza incredibile (e non solo muscolare). o forse è il tipo di allenamento??
peso a parte sono soddisfatto
A parte il cardio notturno hai dormito poco?
niente cardio notturno! purtroppo! su FB hai letto l ora...quindi 3.45 si sonno.
Ho letto ora..difatti mi sembrava strano un calo di un Kg..soprattutto rispetto alla scorsa week.
Segnalibri