ahah incoraggiante!!
però scusa non devo dimagrire per perdere massa grassa ed avere un corpo "base" su cui mettere massa musculare giusto?
secondo te per i risultati come quello quanti cicli di dieta di massa ci vogliono??
io vorrei capire una cosa tipo quando finisco di dimagrire farò massa...
ma per quanto tempo? ci sono cicli o cose simili?
cmq apparte questo myo hai da suggerirmi qualcosa per quanto riguarda i pesi per gli esercizi??
perchè il signorino qui prima scrive un messaggio dove mi chiede alcune cose...poi ha visto la tua risposta che gli dicevi che la tutto sommato scheda andava bene...ha editato e ha scritto il messaggio per te..nel frattempo io avevo risposto buttandogli giu uno schema bastao sui fondamentali...e sinceramente mi sono girate un po le scatole...
ovviamente ci tengo a precisare che non c'è niente contro di te...o contro la scheda che hai rivisto tu solo che secondo me per un principiante assoluto non va bene...prima i fondamentali poi il resto...ma questa è la mia idea chiaramente![]()
infatti stefano ad esempio gli stacchi non li faccio e lo squat lo imparo man mano e perfeziono la tecnica...magari a settembre introduco gli stacchi e rivedo la scheda.. cmq scusami davvero per prima.. desolato
cmq quando lunedi vado in palestra prendo sotto l'istruttore e mi faccio seguire nell'esecuzione dello squat..
myo ma sicuro che non sei istruttore delle forze speciali o qualcosa del genere? ahahha
ma per inziare lo squat posso farlo anche con 5 chili e 5 chili quindi 10 chili??
ah un'ultimissima cosa secondo te non dovrei modificare un pò gli esericizi per i bicipiti? li vedo tutti e tre uguali ehehe
myo ma tu te ne intendi anche di alimentazione? ho aperto un post in dimagrimento e definizione con una mia dieta non è che potresti darci un occhiata? a questo punto non mi resta che pagarti per la consulenza ahah
secondo te domani è venerdi inizio la palestra con l'allenamento C e poi da lunedi faccio a b e c oppure inizio direttamente lunedì? thanks
una cosa sicuro che con la dieta low carb riesco a sostenere un allenamento così? ahhah
se non riuscissi ad eseguirla tolgo una serie ai complementari? cosa ne dite
thanks
Ultima modifica di bishop90; 05-06-2009 alle 11:20 AM
Segnalibri