88.8
88.8
finalmente aggiorno. intanto peso: 88.8 con 4 ore di sonno (non male!)
wo
- squat piedi uniti al MP 2x10/6@150/160 (per sentire il quad e non spezzarmi la schiena arrivo ben sopra il parallelo, ma oggi i doms mi danno ragione!)
- pressa monolat 1x10@140 1x6@155 (ci stavo lasciando qualche vena della testa...)
- 7's leg ext
45' di pausa e poi stretch+contr (funziona marco, almeno ho avuto feedback positivi)
- curl bil 1x6+rp4+rp2@48
- curl zottman 1x10@16 1x6@18 (pesanti)
buon allenamento...solita nausea finale...per il post wo mi tocca aspettare una mezzoretta![]()
Anch'io ho provato ma non ho notato differenze ad essere sincero. Cmq se ti sei trovato bene continua...i risultati si vedono alla lunga nel caso. Il peso è ottimo mi pare![]()
LENTO DIETRO ALLA SMITH NO SCHIENALE:
+ W.UP + 1 work set da 10 reps-->15" RP-->4-->15" RP-->2@64
ALZATE ALTERNATE SUPERMAN:
+ 1X12@22 + 1x8@22
ALZATE POST.CAVI ALTI ss ALZATE FRONTALI BILANCIERE:
+ 2X12/8@40/18
DALZ LATERALI SOPRA IL PARALLELO:
+ 7'S@6!!!
TRICEPS
PANCA STRETTA 45°ALLA SMITH:
+ W.UP + 1 work set da 8 reps-->15"RP-->3-->15" RP-->3@70
CARDIO 20' bike chattando con somoja!
note: in sti giorni mi sono un po coperto... l addome è meno visibile...forse calando il volume per fare hit le calorie sono un po abbondanti...inserisco l 3a di cardio? c'è da dire che mi sento più affaticato a livello nervoso...ma questo era in preventivo...sono curioso di vedere quesyp hit dove mi porta...
oggi riflettevo che ho fatto più progressi in questi due mesi e mezzo che negli ultimi 2 anni...la vedo così...speriamo che duri perchè lo spirito sta tornando battagliero!
Le calorie non si toccano. Le sedute cardio sarebbero sempre state 3: 2post WO e una a dg1 la mattina. Se riesci a farle,meglio, ma non per un discorso di copertura...proprio a ivello di recupero ti aiutano...
no brò...era sottointeso...![]()
Segnalibri