Allora, cerco di rispondere con ordine. In questa fase è CERTO che ti vedrai peggio e che il cortisolo si alzerà, ma è calcolato: io spero che nel giro di un mese inizino gli adattamenti che cerchiamo, ma non ho riferimenti prima delle 10 settimane circa. Non mollare. Il peso non dipende da questo poichè è solo il mezzo Kg che hai perso nella settimana di scarico: niente di + e niente di meno...controlla!
Nei rumeni ti ho dato delle reps: rispettale..non me ne frega nulla se lo fai con 10 Kg...l'importante è il movimento che ti ho mostrato e che il bilanciere stia sulla linea verticale da cui parte.
Se fossi in te non sottovaluterei per nulla il discorso della bronchite: non puoi pretendere di allenarti bene o di salire di peso in uno stato immunitario precario.
P.S. Caludio..ho bisogno di te...
io a volte (ma quasi sempre) quando leggo i post di marco faccio cosi':
ne sai una piu' del diavolo eh?
i rumeni li ho rifatti giusto perchè mi sono reso conto che alla ricerca del peso avevo sacrificaqto la tecnica e di questo ne vado fiero
quella del peso mica l ho capita? non sono mai sceso così basso!
x la bronchite sono anche d accordo con te in linea di massima ma se non mi alleno impazzisco. sto cercando di curarmi con cure e ho aumentato il sonno di un ora per notte...ma se mi si chiede di non allenarmi svalvolo! già la settimana di scarico è stato un dramma!!![]()
Stanotte quanto hai dormito? Bevuto?
dormito 3 ore, bevuta coca light (sono quasi commuovente)
Ma va a cagher scusa...che ***** ti lamenti??Cioè..ometti sti piccoli dettagli del tipo "ho dormito 3 ore e non mangiato un caz.zo??!"
Andrea..dai..sii un minimo obiettivo per dinci!![]()
88.8
finalmente aggiorno. intanto peso: 88.8 con 4 ore di sonno (non male!)
wo
- squat piedi uniti al MP 2x10/6@150/160 (per sentire il quad e non spezzarmi la schiena arrivo ben sopra il parallelo, ma oggi i doms mi danno ragione!)
- pressa monolat 1x10@140 1x6@155 (ci stavo lasciando qualche vena della testa...)
- 7's leg ext
45' di pausa e poi stretch+contr (funziona marco, almeno ho avuto feedback positivi)
- curl bil 1x6+rp4+rp2@48
- curl zottman 1x10@16 1x6@18 (pesanti)
buon allenamento...solita nausea finale...per il post wo mi tocca aspettare una mezzoretta![]()
Anch'io ho provato ma non ho notato differenze ad essere sincero. Cmq se ti sei trovato bene continua...i risultati si vedono alla lunga nel caso. Il peso è ottimo mi pare![]()
Segnalibri