Ok Marco, ti ringrazio ancora
Non è che non voglio capire, semplicemente avevo capito troppo poco!
Comunque Marco during wo che tipo di cho dovrei assumere? Ed anche nel pre wo che tipo di cho?
Dai dopo ste domande giuro che non ti stretto più![]()
Ok Marco, ti ringrazio ancora
Non è che non voglio capire, semplicemente avevo capito troppo poco!
Comunque Marco during wo che tipo di cho dovrei assumere? Ed anche nel pre wo che tipo di cho?
Dai dopo ste domande giuro che non ti stretto più![]()
Ma io mi diverto pure a risponderti..è che da oggi penso avrò praticamente zero tempo perchè devo rimettermi a studiare.
Cmq pre wo basso IG tipo mela o pane integrale (o entrambi come faccio io).During il vitargo è la scelta migliore...
Perfetto Marco grazie ancora. In bocca al lupo per lo studio dottore e speriamo ti finisca tutto presto!![]()
yuri, lo scrivo sul tuo diario e su quello di Teo86 perchè so che siete appassionati di "forza":
quest'anno in via sperimentale, al Trofeo Bertoletti FIPL [11-12 luglio - San Zenone al Lambro (milano)]
ci sarà una categoria raw (con classifica a parte)
potrebbe essere un'occasione per passare una giornata divertente, godendo dell'ottima organizzazione FIPL
andrea non te l'ho proposto perchè non volevo offenderti, ma naturalmente sono sicuro che faresti un figurone e soprattutto ti divertiresti
considera che la categoria raw sarà riservata agli esordienti, quindi non ci si scontrerà contro mostri da 200kg di panca raw
Vengo pure io..di spotter c'è sempre bisogno![]()
Il wo di ieri è andato alla grande, stra contento e allo specchio mi vedo da dio...non sono mai stato così in forma!
Panca Inclinata
2x7/5/3 @80/87,5/92,5kg
2x7/5/3 @85/92,5/97,5kg
aumentare tutto
Panca Piana manubri
3x10 @32kg
2x10 @28kg
Chest Dip
4x8 @bw
Curl bilanciere
3x8 @46kg
1x10 @40kg
Hammer Curl
3x10 @14kg
Curl bil scott
3x12 @18kg
abs 4x15
Ottimo allenamento, nella panca inclinata posso aumentare tutto, sia il primo che secondo giro, buona così! Ringrazio Teo per la progressione perchè mi piace un sacco ed ho già una piccola idea su cosa fare dopo!
Ma tu vieni Claudio????
E' un fine settimana e sarà un pò difficile perchè sono incasinato col lavoro, ma se ci siete tutti voi cercherò di fare il possibile per venire.
Riguardo al partecipare beh...a forza sona una sega ora, mi limiterei a guardare e divertirmi![]()
io vorrei venire ma l'11 luglio ho esami di anatomia patologica
preparerò la coppa italia a Terni (17-18 ottobre) in quel periodo sarò + libero
Ciao Yuri, per cintura e polsiere confermo immediatamente l'acquisto!
ah..le gambe ho recuperato benissimo, poi con la fine della scuola sono molto più concentrato sull'allenamento e lo stress è calato, penso sia anche merito di questo.
Ci vediamo domani!!!
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
Buono Andrea son contento che ti sia trovato bene, ora ne parlo con roby e marco e vedo se sono interessati anche loro.
Ieri comunque gran wo, alla fine le gambe eran distrutte come non mai
Squat
2x7/5/3 @135/140/145kg
2x7/5/3 @140/145/150kg
Pressa
3x8 @135kg
2x8 @120kg
Hack Squat Machine
3x8 @80kg
Stacchi GT
4x8 @85kg
Leg Curl
4x8 @25kg
Ottimo wo, nello squat si può aumentare, idem hack squat e stacchi gt.
78,3
Peso 0,5kg in più rispetto a settimana scorsa, la bf è rimasta invariata, anzi...mi vedo parecchio asciutto, soprattutto dalle striature sopra gli obliqui, infatti questi ultimi sono usciti un sacco!
Nel complesso mi vedo benone, praticamente non mi sono mai visto così in forma! In questi giorni provo a fare qualche fotina, dalle ultime mi sembra di aver migliorato un pochino il petto e le gambe, che per ora sono il mio obiettivo primario, anche se le braccia sono sempre indietro imho.
Segnalibri