So già più o meno l'andazzo, più che altro la cosa che mi lascia perplesso sono i 50.000 euro...
So già più o meno l'andazzo, più che altro la cosa che mi lascia perplesso sono i 50.000 euro...
Tanti Yuri...pensaci bene e fatti far vedere i registri. Potresti proporre una % fissa subito e poi una % sugli utili annuali![]()
Yury sono un prezzo enorme...la mia vecchia palestra è stata creata con quella somma, e cmq lavorava!
Immagina che trovi quote anche x 5-6000 euro, basta cercarle!
Immagina che io ho trovato una pal completa a 10000 euro, ma nn l'ho presa xchè è 160mq, con tutto lo spogliatoio!
Cmq buona fortuna!
Ps:ma nn ti connetti più?
Beh ma l'altro socio lo conosco è uno che spara sempre alto di natura...
Comunque ci sto realmente pensando, se fosse di 30.000 euro ci farei ben più di un pensierino, però finchè non ho la possibilità di leggere i registri e di avere almeno un guadagno mensile di 1500 euro non ci penso proprio.
Se devo guadagnare 1000 euro piuttosto vado a lavorare sotto dipendenza, mi accontenterei di 1500 euro che coi tempi che corrono mi andrebbe di lusso, magari per voi è poco, ma secondo me sarebbe un discreto compenso.
@tarantella: mi connetto poco perchè al momento non mi posso connettere a casa.
Così hai la possibilità di crescere, e magari se riesci a far bene, cresci e oltre a guadagnare in denaro, ne ricaveresti grandi soddisfazioni a livello personale ed umano...
Sesei un dipendente, rimarrai sempre quello...almeno, io la vedo così!
Poco cosa?? Io devo lavorare un mese e mezzo se basta per quei soldi![]()
Infatti menphis, ma tu sei una persona intelligente e ragionevole, qualcuno pensa che i proprietari della palestra guadagnano interno ai 3000-4000 euro e parlo di palestre di paese e non di super centri fitness.
Io sarei già felice se l'altro socio mi assicurasse 1500 euro di stipendio mensile, cosicchè riuscire a fare una rata abbastanza alta per il mutuo e far mangiare meno interessi possibili alle banche.
dai registri contabili non ne trai alcuna informazione reale...li c'è il dichiarato...l unico modo per capire è vedere le bollette, le fatture dell affitto ecc e abitarci dentro un paio di settimane per vedere il giro di persone...
Segnalibri