Ciao Teonida,
in linea di principio la penso come te, però secondo Poliquin questo metodo permette comunque di ottenere l'ipertrofia. Diciamo che sperimento su me stesso..![]()
Ciao Teonida,
in linea di principio la penso come te, però secondo Poliquin questo metodo permette comunque di ottenere l'ipertrofia. Diciamo che sperimento su me stesso..![]()
Ieri gambe:
Squat: 10/10/10/10/10/10/8/8/8/8@72,5 r60"
Leg ext: 2x15@25kg r90"
Leg curl: 3x10@40kg r90"
Abs: 80@bw+10kg
Squat molto intenso. Il carico è giusto, avevo qualche reps alla fine in più ma le ultime serie ho preferito chiudere un pelo prima del limite per evitare il cedimento. Bella sensazione di pump, e nonostante la fatica sono riuscito ad andare giù bene durante tutto l'ex. con una bella esecuzione.
Leg ext. e leg curl venuti bene. Oggi principio di doms, ma se va come con la panca, sarà domani il giorno clou.
Questo tipo di allenamento deve essere molto pompante,forse più dell'fst-7,correggimi se sbaglio colonnello.
Inoltre ti ringrazio per il sotegno che mi dai sul mio diario.
anche io ieri sono andato di 10x10 con 70Kg
direi sconvolgente![]()
Ciao Arnold, l'fst-7 non l'ho mai provato, ma a quel che leggo dev'essere davvero duro..io ho provato il protocollo di Fifty, che aveva qualche somiglianza tipo le 7 serie finali e a livello di sensazioni direi che è simile a questo GTV revisitato che sto provando ora. Però direi che ho bisogno di altro paio di settimane per un giudizio definitivo..
![]()
ahh per info, come l'hai rivisitato tu il gvt?
Mi sono basato sull'articolo di T-Nation, per cui un es. principale per ogni gruppo in 10x10 a circa il 50/55% di 1rm (panca, rematore, squat) e poi 1 complementare per petto/dorso e 2 per le gambe.
Per quanto riguarda braccia e spalle invece continuo con un altro schema che ho iniziato da un pò e mi sta dando buoni risultati.![]()
Segnalibri