- spinte come da programma 2x10@26+1x6RP+2@32
- panca 2x6@85...***** ho sbagliato i carichi...avendo caricato di più alle spinte mi ha fottuto la panca
-dip 2x10 ok
- flies 7's...ottimo
stretch...ho usato i 18 ma devo prendere massimo i 10 se no mi si slogano le spalle...contr ok
tric...bella la serie da 50, dobbiamo cambiare le estensioni con i manubri...è un movimento rischioso...ho sentito la spalla sx che stava per uscire e ho mollato il peso...mi sono preso una strizza...però pare sia tutto a posto
post wo allo specchio...mi vedo più stondato e più pieno anche se forse un po più acquoso...![]()
Non importa...ti ho già detto che bisogna tararsi sulle ricariche e quello viene solo con la pratica! Parliamo di cose serie: hai messo a profitto le calorie nel WO di stasera??!![]()
peso: 89.0![]()
grandissimo wo..bello bello bello..ci siamo brò..
- stacchi 4x3@170
- rematore pulley prono 1xrisc 2x10@75
- lat pull down 7's ho provato in ginocchio un po più distante e con poco peso...mi rendo conto che quando la schiena cede entrano in funzioni i tric...il trucco a quel punto è togliere peso
stretch+contr...dopo lo stretch...beh non riuscivo più a fare le contrazioni...prima volta che mi capita un propriocezione così forte con la schiena...
- bic curl tensione continua...(ma con il bil?) 3x10@34
- hummer curl 2x1034
- curl ai cavi (sdraiato al cavo basso) 7's...sti gran cazzi...
stretch+dist...mi pareva di non aver dato il meglio quando alla contr mi è partito un crampo....
13' cardio...sbattuto fuori oltre tempo massimo...![]()
mmm ci avevo pensato ma non c'era scritto da nessuna parte manubri....cmq ho mantenuto la tensione al massimo fidati...magari non è proprio uguale ma...più o meno
io non ho i bic secchi!! ho solo i tric enormi![]()
Purtroppo non è la stessa cosa. Se hai dubbi chiedimi perdinci!!!![]()
sul peso ci hai preso...88.0 kg
doms assurdi alla bassa schiena...si attendono quelli a trapezio e alti dorsali!
![]()
brò coach...me ne vado a letto...sono morto...pensa che ho annullato un uscita ad una serata universitaria...
speravo di recuperare nella giornata off e invece sono ridotto uno straccio...
boh...spero di recuperare che domani ho gambe...
Riposati..ne gioverai!IMHO il cardio ti fa recuperare prima cmq![]()
brò...3 volte alla settimana come ordinato...non sto cazzeggiando te lo assicuro...se non ti conoscessi inizierei a pensare che non ti fidi me...
ad ogni modo sono devastato...temo già lo squat di stasera in quanto il core non so quanto tenga...ma io ci provo..
Io mi fido di me a malappena...
Scherzo...ti ho già detto che non avendoti sott'occhio cerco di spronarti e di tenerti sulla corda
Lo squat non lo devi temere...è lui che deve temere te perchè sotto il bilanciere ci devi andare incaz*ato come una bestia..ti riposi, poi via un'altra randellata e così via. Ma ricordati che l'ultimo round lo deve sempre vincere lui e tu devi rimanere sotterrato ed incaz*ato in modo da fargliela pagare la settimana prossima.
P.S. Sono malato
Ah...tutte ste sensazioni non ti fanno riflettere sul fatto che il tuo stile di vita in regime di deprivazione del sonno non siano propriamente salutari e compatibili con i tuoi obiettivi??!![]()
Segnalibri