ok, proviamo così.
peso: 87.3
ok, proviamo così.
peso: 87.3
Divertente questo logsembra "La strana coppia"
-Where Eagles Dare-
durante la giornata si è acutizzato un dolore alla spalla destra tanto che fatico a alzare il braccio. nonostante questo dopo un buon riscaldamento il dolore è diminuito e mi ha permesso di fare spalle
- lento dietro MP 2x10+1x10burns@25
- alzate lat 1x10 riscaldamento 2x10@10 con 2'di tenuta
- 7's posteriori al cavo alto in piedi come video mostrato (diciamo che in effetti in piedi vi è maggior reclutamento del trapezio)
- lat presa larga 3x10@70/65/60 1xmax alla sbarra
- lat triangolo 2x10@60/55 (prossima volta uso i ganci)
- scrollate 2xmax
19' e 59'' cyclette...poi mi ha sbattuto fuori
si sente che è il 4° wo della settimana. sinceramente la schiena viene leggermente trascurata perchè non gliela faccio più!
spalle bruciano...altro gruppo che non allenavo direttamente da non so quanto.
però allo specchio non mi sono visto un gran che bene...altra serata in disco saltata...che stia diventando un atleta serio?!?![]()
stamattina: 87.7
dolore fastidioso alla spala destra. è come una coltellata quando alzo il braccio sopra la spalla inn un movimento tipo lento avanti con manubrio ma con gomito molto aderente al corpo. credo sia stato quando ho fatto lo squat...probabilmente ho portato il bilanciere troppo indietro e per trattenerlo o sforzato troppo la spalla.il dolore si prolunga fino alla mano, passando dal brachiale...tendinite?
Ultima modifica di twins; 28-03-2009 alle 01:27 PM
Non mi dici nulla di 9 etti in una settimana!!! Ricarica sempre ad altissime calorie ma + pulite...obiettivo 7 etti a week.
Per il dolore ti consiglierei 2 gg di antinfiammatori + vit c a go go, ma chiediamo a Claudio se contribuisce al tuo programma dal punto di vista anti-infortunistico![]()
cin provo a ricaricare pulito ma qualche schifezza so già che ci finirà dentro...so già che il pomeriggio andrò al mc perchè devo vedere una mia amica.. magari evito di mischiare cho e grassi nello stesso pasto (nuggets invece di panini...) obbiettivo calorico? 5000?
forse il capolungo del bicipite o la cuffia (possono essere coinvolti anche insieme visto che entrambi stabilizzano la spalla)
in acuto gli antiinfiammatori vanno bene, ma non esagerare oltre i 2gg se vuoi continuare ad allenarti
peso 87.7 (+0) cazz0...lo sapevo che non avevo mangiato abbastanza...in pratica dopo il cardio mi sono strafogato a paranzo, spuntino dopo alle 15 ma poi solo 1 banana e whey...niente cena e ho tantato di fare calorie prima di andare a letto con pane e nutella...ma mi sa che sono stato terribilmente basso...forse anche meno di un giorno normale...sono un coglion€....
Segnalibri