Originariamente Scritto da
.:BrokenArt:.
Prima di tutto grazie per i consigli.
Garzante ora non so quale succo mi piacerebbe e non ne conosco i valori nutrizionali: oggi pomeriggio passo da super market e vedo cosa può fare al caso mio, per esempio non mi piacciono le arance.
la santal fà un succo di mela 100% senza zuccheri aggiunti, lo uso io, provalo 
I fiocchi d'avena sono rigorosamente da agricoltura biologica.
Il pane wasa non lo conosco, mi riprometto di cercarlo oggi pomeriggio.
non è pane, sono una specie di cracker
A causa di impegni mi alleno il lunedì intorno alle 14,00, il martedì intorno alle 16,00 ed il giovedì sempre intorno alle 16,00.
Lo so che non è un calendario ottimale, ma per ora posso fare solo così.
Ho comunque libertà di impostare pranzo, spuntini e cena ad orari grosso modo a me congeniali. Detto questo mi trovo nella situazione che il lunedì devo per forza allenarmi prima di pranzo.
cerca di allenarti sempre allo stesso orario, è importante
Per curiosità: se tolgo il latte al mattino non tolgo anche una importante fonte di calcio e vitamine?
l'efficienza del calcio non è dimostrata, cmq puoi prenderlo dal parmigiano nel prebed tranquillamente.. per le vitamine, da quando il latte ha vitamine? per quelle ci vuole un bel multivitaminico la mattina e verdura nei pasti principali E se tolgo pure l'olio a cena come la mangio la verdura?
sale e limone
La dieta appare anche a me restrittiva, ma ho seguito la prima da me postata per una settimana e non sono calato manco di cento grammi.
in questo caso allora "staccherei un pò".. nel senso ti fai un paio di settimane con una normocalorica\leggera ipercalorica e poi ritorni a fare la dieta ipocalorica.. certo magari in quelle 2 settimane ti sporcherai un pò, ma devi riattivare il metabolismo, è tutto guadagnato, ne varrà sicuramente la pena dopo
passate le 2 settimane ti giochi pure la carta aerobica (una volta a settimana in fascia) , sempre 3 volte a settimana allenamento in palestra e se poi non dimagrisci ti pago una cena proteica 
Segnalibri