40 min aerobica in fascia.
addome e polpacci (parte la sfida)
40 min aerobica in fascia.
addome e polpacci (parte la sfida)
Che sfida? Ripped per giugno?
Non penso...penso parli dei polpacci...
si parlavo dei polpacci..
sono 2 giorni che non prendo glutammina...ecco come integratore funziona alla grande perchè ora mi sento uno straccio...speriamo che prosport provveda!
-panca inclinata al MP 2x8 partendo dalla panca a 80° per quattro tacche fino a 30°
- croci al cavo altro 3x10
- chest press alla camionista 3x10 fino a 100
me ne avevi già parlato però non ci credo molto. anche perchè io mi ci trovo bene...nulla da dire a proposito anzi...sento proprio la differenza quando mi finiscono i prodotti cosa che prima sinceramente non avvertivo...
peso attuale 86.6. sceso di oltre 0.5 kg e sono in massa...non è che ci capisco più molto...
Forse perdita post-glutammina?
No Pain,No Gain
ma forse è ora che mi affidi a qualcuno che mi segua perchè i miei allenamenti alla cazz0 non è che li capisco molto più neanche io...!
stacchi 8/6/5@130/150/150
lat triangolo 10/8/8/6
pulley alto 10/8/6
scrollate in piedi 2x12@100
scrollate su panca a 45° 2x10@28
scrollate su panca a 30° 2x10@28
aperture alla back machine sellino tutto si 1xmax
l'allenamento istintivo va benissimo, ma butta almeno giù uno schema BASE, poi i complementari li metti a piacimento e sensazione... pero' uno scheletro è fondamentale e da un idea dei progressi...
Quoto Teo.
Poi cazzarola sei una belva,io tutte quelle reps allo stacco me le sogno con quei pesi![]()
sono felice che segui il mio diario...credo tu abbia ragione...è ora di crearmi almeno un tentativo di scheda..domani ci provo e la posto
brò, sei un amico, ma mi stai diventando un po come santoro...fazioso!!! tu quei pesi te li mangi...ma ci sarà un motivo perchè lo spessore della mia schiena è ridicolo no? non sollevo un *****...
Ultima modifica di twins; 17-01-2009 alle 08:52 AM
Io fazioso..........non direi
Poi Brò quello che penso è che per te non sono i pesi il problema,ma è che devi riempire una schiena ampia come una portaerei!!!!!!
ma prima nn seguivi uno schema tipo Heavy duty? come mai hai abbandonato?
Segnalibri