e allora come vedi le opinioni sn come le palle
scherzi a parte.. magari domani mi sveglierò pensando che quel rematore sia una cagata pazzesca.. poi tu di certo hai + esperienza nel campo dei pesi
ciao filippo, fa piacere che hai aperto anche di qui il diario, noterai che anche io ho molti piu' post di qui, perchè lo trovo un ambiente decisamente piu' serio e con elementi migliori [però è un opinione personale]
fa piacere vedere un atleta del tuo livello qui, perchè nonostante sappia di essere discretamente ben messo per la mia età vedere il top under 23 da ste parti è uno sprone enorme
buoni allenamenti![]()
Ultima modifica di Teo86; 12-01-2009 alle 12:57 AM
anche oggi allenamento veramente ben fatto..l'esecuzione dei sumo migliora...![]()
scusa la domanda superbiceps! ma cosa fai nella vita?? giusto x curiosità!! xk amngiare 10volte al giorno non è facile!! lo farei anke io volentieri ma vado a scuola e non è facilissimo!!!!!!
e poi xk prendi la lecitina?? la creatina che prendi è monoidrata?? non ti da ritenzione idrica?? a me un botto... ma qll ethil estere da ritenzione??? grazie..
sono studente ed in più lavorofacevo lo stesso quando andavo a squola..sinceraente era anche più facile
si certo assumo lecitina di soia..assumo: crea mono, mico, etil estere e tri malato insomma tutta..mi faccio un bel blend ma ti posso dire che nella gara del due torri ho tenuto fino al palco la micronizzata..che non da ritenzione( intramuscolo si perchè è anche la sua funzione)sottocutanea perchè quellalo da che cosa mangi assieme alla crea
![]()
Meglio tardi che mai il mio benvenuto tra i diaristi![]()
personalmente (dal mio piccolo buco) il rematore Yates non lo vedo cosi' inutile, poi dipende dagli obiettivi
Segnalibri