Citazione Originariamente Scritto da superbiceps Visualizza Messaggio

allora incominciamo a postare qualche bel feedback:

rsoconto allenamento di oggi, finita prima settimana1/3...che dire ho le gambe veramente a pezzi..6 giorni di es base per la parte inferiore mi hanno veramente cotto..anche se oggio in preda alla pazzia avevo kiesto all'allenatore di aumentare il tutto( 6/7 di allenamento non mi bastavano)cmq piano piano acquisto qualità..ma perdo anche moltissima forza= obiettivo del work out, in vista della suopercompensazione nell'overfood

che dire..come al solito do carta bianca al mentore..per l prox gare saremo più grossi e tirati...vedremo se riuscirò ad essere hp+0con lo stesso tiraggio di modena
Ovvio, ma son contento che l'hai scritto.
Vorrei farti due domande se non ti dispiace...
La prima, essendo io un NERD dell'alimentazione (imparerai a conoscermi eh eh), è se l'alimentazione che ho visto è iper/iso/ipo calorica rispetto alla tua quota di mantenimento. Insomma mi interesserebbe sapere in che condizioni attui un simile programma...
Personalmente lo vedo in leggera iper od in iso ma a pro molto alte (personalissima opinione).

Seconda cosa volevo chiederti se esegui tutto in tensione continua e se di solito usi un ROM completo o parziale.

Grazie.