ciao buon diario anke da parte mia ! ;=D
ciao buon diario anke da parte mia ! ;=D
Ottimo fisico! Sbaglio o posti anche su bw?
Per la questione caffeina+crea, io la crea la sento di più quando presa senza caffeina...anzi per stare sicuro solitamente la caffeina non la assumo mai per tutto il periodo in cui integro con la crea...
Ultima modifica di Blackened; 10-01-2009 alle 04:04 PM
Ok allora avevo capito chi fosse!
per la crea ho solo messo una mia esperienza, non essendo sicuro di chi fosse...cmq mi seguirò in silenzio anche questo diario che non si sa mai ci sia qualcosa da imparare anche se i miei obbiettivi sono diversi!
In bocca al lupo!![]()
un pò in ritardo. buon diario![]()
allora incominciamo a postare qualche bel feedback:
rsoconto allenamento di oggi, finita prima settimana1/3...che dire ho le gambe veramente a pezzi..6 giorni di es base per la parte inferiore mi hanno veramente cotto..anche se oggio in preda alla pazzia avevo kiesto all'allenatore di aumentare il tutto( 6/7 di allenamento non mi bastavano)cmq piano piano acquisto qualità..ma perdo anche moltissima forza= obiettivo del work out, in vista della suopercompensazione nell'overfood
che dire..come al solito do carta bianca al mentore..per l prox gare saremo più grossi e tirati...vedremo se riuscirò ad essere hp+0con lo stesso tiraggio di modena![]()
Ovvio, ma son contento che l'hai scritto.
Vorrei farti due domande se non ti dispiace...
La prima, essendo io un NERD dell'alimentazione (imparerai a conoscermi eh eh), è se l'alimentazione che ho visto è iper/iso/ipo calorica rispetto alla tua quota di mantenimento. Insomma mi interesserebbe sapere in che condizioni attui un simile programma...
Personalmente lo vedo in leggera iper od in iso ma a pro molto alte (personalissima opinione).
Seconda cosa volevo chiederti se esegui tutto in tensione continua e se di solito usi un ROM completo o parziale.
Grazie.
ciao bello...allora ti rispondo subito:
tale alimentazione è sopra la mia alimentazione normale..mangio molto e sivede;
si le pro..sono molto alte ma sai questo mi contraddistingiue da sempre..esami fatti da poco letteralmente perfetti
ovviamente tutto sotto tensione..per quanto riguarda il ROM cerco di andare sempre senzalock out..conle ultime due che di soltio sono forzate( anche se lavoro sempre da solo)con rom completo![]()
Chiarissimo, grazie.![]()
Segnalibri