Risultati da 1 a 15 di 96

Discussione: obiettivo...ignoto

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
    Ottimo fisico! Sbaglio o posti anche su bw?
    Per la questione caffeina+crea, io la crea la sento di più quando presa senza caffeina...anzi per stare sicuro solitamente la caffeina non la assumo mai per tutto il periodo in cui integro con la crea...
    Penso che zanelike non abbia bisogno dei nostri consigli su crea e non crea lui si è classificato secondo al 2 torri... Noi no
    Cerchiamo di non sporcargli troppo il diario, ne dovrebbe venire uno bello tecnico ed interessante a mio avviso.
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Ok allora avevo capito chi fosse!
    per la crea ho solo messo una mia esperienza, non essendo sicuro di chi fosse...cmq mi seguirò in silenzio anche questo diario che non si sa mai ci sia qualcosa da imparare anche se i miei obbiettivi sono diversi!
    In bocca al lupo!

Predefinito

Ok allora avevo capito chi fosse!
    per la crea ho solo messo una mia esperienza, non essendo sicuro di chi fosse...cmq mi seguirò in silenzio anche questo diario che non si sa mai ci sia qualcosa da imparare anche se i miei obbiettivi sono diversi!
    In bocca al lupo!
    ma quale silenzio!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da superbiceps Visualizza Messaggio
    ma quale silenzio!!!!
    Ok allora se avrò domande non esiterò a chiedere!
    Anche io posto ogni tanto su bw ma diciamo che su bbh sono più serio! La mi diverto e basta
    Ottima decisione quella del diario!

Predefinito

Ok allora se avrò domande non esiterò a chiedere!
    Anche io posto ogni tanto su bw ma diciamo che su bbh sono più serio! La mi diverto e basta
    Ottima decisione quella del diario!
    sono a disposizione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Penso che zanelike non abbia bisogno dei nostri consigli su crea e non crea lui si è classificato secondo al 2 torri... Noi no
    Cerchiamo di non sporcargli troppo il diario, ne dovrebbe venire uno bello tecnico ed interessante a mio avviso.
    Zanelike? mava

Bastava dirlo prima,so ben chi sei!!(cioè ho letto molti tuoi post su bw )
    Diosanto,sei quello ke si è classificato 2o al 2 torri

Doverose le mie scuse Anke in pubblico allora

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
    Zanelike? mava

Bastava dirlo prima,so ben chi sei!!(cioè ho letto molti tuoi post su bw )
    Diosanto,sei quello ke si è classificato 2o al 2 torri

Doverose le mie scuse Anke in pubblico allora
    non diciamo cavolate sono un piscello altrochè...mi fa piacere chiaccherare..chi pensa di essere arrivato è solo un co....

Predefinito

un pò in ritardo. buon diario

Predefinito

allora incominciamo a postare qualche bel feedback:

rsoconto allenamento di oggi, finita prima settimana1/3...che dire ho le gambe veramente a pezzi..6 giorni di es base per la parte inferiore mi hanno veramente cotto..anche se oggio in preda alla pazzia avevo kiesto all'allenatore di aumentare il tutto( 6/7 di allenamento non mi bastavano)cmq piano piano acquisto qualità..ma perdo anche moltissima forza= obiettivo del work out, in vista della suopercompensazione nell'overfood

che dire..come al solito do carta bianca al mentore..per l prox gare saremo più grossi e tirati...vedremo se riuscirò ad essere hp+0con lo stesso tiraggio di modena

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da superbiceps Visualizza Messaggio

allora incominciamo a postare qualche bel feedback:

rsoconto allenamento di oggi, finita prima settimana1/3...che dire ho le gambe veramente a pezzi..6 giorni di es base per la parte inferiore mi hanno veramente cotto..anche se oggio in preda alla pazzia avevo kiesto all'allenatore di aumentare il tutto( 6/7 di allenamento non mi bastavano)cmq piano piano acquisto qualità..ma perdo anche moltissima forza= obiettivo del work out, in vista della suopercompensazione nell'overfood

che dire..come al solito do carta bianca al mentore..per l prox gare saremo più grossi e tirati...vedremo se riuscirò ad essere hp+0con lo stesso tiraggio di modena
    Ovvio, ma son contento che l'hai scritto.
    Vorrei farti due domande se non ti dispiace...
    La prima, essendo io un NERD dell'alimentazione (imparerai a conoscermi eh eh), è se l'alimentazione che ho visto è iper/iso/ipo calorica rispetto alla tua quota di mantenimento. Insomma mi interesserebbe sapere in che condizioni attui un simile programma...
    Personalmente lo vedo in leggera iper od in iso ma a pro molto alte (personalissima opinione).

Seconda cosa volevo chiederti se esegui tutto in tensione continua e se di solito usi un ROM completo o parziale.

Grazie.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Ovvio, ma son contento che l'hai scritto.
    Vorrei farti due domande se non ti dispiace...
    La prima, essendo io un NERD dell'alimentazione (imparerai a conoscermi eh eh), è se l'alimentazione che ho visto è iper/iso/ipo calorica rispetto alla tua quota di mantenimento. Insomma mi interesserebbe sapere in che condizioni attui un simile programma...
    Personalmente lo vedo in leggera iper od in iso ma a pro molto alte (personalissima opinione).

Seconda cosa volevo chiederti se esegui tutto in tensione continua e se di solito usi un ROM completo o parziale.

Grazie.
    ciao bello...allora ti rispondo subito:
    tale alimentazione è sopra la mia alimentazione normale..mangio molto e sivede;
    si le pro..sono molto alte ma sai questo mi contraddistingiue da sempre..esami fatti da poco letteralmente perfetti
    ovviamente tutto sotto tensione..per quanto riguarda il ROM cerco di andare sempre senzalock out..conle ultime due che di soltio sono forzate( anche se lavoro sempre da solo)con rom completo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    assolutamente...che centra parliamo di tutto anzi..mi fa piacere..poi ovvieamente anche dell'allenamento si intende..quale sporcare