buoni...
Io quoto zio Tattoos
Io preferisco il carico glicemico.
Ricordati che siamo in un forum e uno posta solo se ha voglia di farlo...moderatori inclusi.![]()
Vincent, al carico glicemico dovreti pensare (al tuo-mio livello) solo nel post wo e nel pre colazione (se lo fai)... negli altri pasti stai sereno
Cerca solo di non mangiare cho dopo le 18e non dovresti avere problemi (generalizzando al 100%).
In ogni caso fai bene ad informarti!
(certo che sei uno spammone, in 14 gg hai gia 250 posts!!!)
-Where Eagles Dare-
Va be è normale che negli altri pasti mi adeguo con cose sempliciperò secondo me la pre colazione (mi so dato addosso in vari post con ki diceva che non serve) serve e come ora sto cercando di capire la giusta quantità di carbo
Giusto hai detto bene generalizzando al 100 %, io cmq nei giorni di WO dopo le 18 , o meglio quando torno da palestra dopo 1 ora dal Post WO, mangio anche carbo e non ho problemi, secondo me varia da persona a persona
Lo so però mi faccio prendere la mano![]()
ti dico la mia:
come dicevo a menphis quella volta che ci siamo incontrati a parma..
i carbo ad alto IG sono correlati statisticamente con un'incremento nell'incidenza di diabete tipo II e tumori intestinali.
secondo me dovresti porre molta attenzione su questo aspetto, anche perchè un carico glicemico elevato di cibi ad alto IG normalmente porta ad un'ipersecrezione di insulina che alla lunga causerebbe un esaurimento delle beta cellule pancreatiche.
il risultato è presto che detto: visto che l'insulina è l'ormone anabolico per eccellenza, ridurresti drasticamente le tue possibilità di crescita.
per questo motivo seguo la metabolica, in modo da preservare al massimo la mia insulina e spararla quando mi serve.
claudio ti prego lasciami/ci nella mia porca ignoranza...che se mi dici ste cose mi vengono troppe seghe mentali
Segnalibri