se hai letto il thread che hai messo tra parentesi di consigli per te ce n'è in abbondanza.
Vuoi un consiglio personale per te?
Devi imparare l'alfabeto prima di metterti a scrivere un romanzo, altrimenti sai che porcata viene fuori?
In poche parole prima di tutto studia e APPLICA le BASI, tra qualche anno poi magari puoi cominciare a farti queste seghette mentali.
e allora è peggio che andare di notte...
buoni...
Io quoto zio Tattoos
che c'è, il pupetto s'è offeso?ma fammi il piacere, era solo un esempio, o hai un pò la codetta di paglia?
tranquillo che di confidenza da me ne avrai ben poca...
aggiungo solo che secondo me non fai altro che fare mini-ricerche sul forum, quando trovi un argomento che ti sembra "interessante" cominci a spammare aprendo nuovi thread invece di leggerti quelli già presenti, giusto per far sentire la tua presenza e per farti ripetere le cose che non capisci (perchè non conosci le basi e ti imbarchi in discorsi più grandi di te) da chi ha la pazienza di rispiegartele ripartendo da zero...sei solo uno spammone, e sei fortunato che menphis e somoja ancora ti sopportano e ti rispondono...e risparmia i PM che tanto non li leggo nemmeno, quello che ho da dirti te lo dico in pubblico
Ultima modifica di Fenix; 06-01-2009 alle 10:52 PM
ti dico la mia:
come dicevo a menphis quella volta che ci siamo incontrati a parma..
i carbo ad alto IG sono correlati statisticamente con un'incremento nell'incidenza di diabete tipo II e tumori intestinali.
secondo me dovresti porre molta attenzione su questo aspetto, anche perchè un carico glicemico elevato di cibi ad alto IG normalmente porta ad un'ipersecrezione di insulina che alla lunga causerebbe un esaurimento delle beta cellule pancreatiche.
il risultato è presto che detto: visto che l'insulina è l'ormone anabolico per eccellenza, ridurresti drasticamente le tue possibilità di crescita.
per questo motivo seguo la metabolica, in modo da preservare al massimo la mia insulina e spararla quando mi serve.
claudio ti prego lasciami/ci nella mia porca ignoranza...che se mi dici ste cose mi vengono troppe seghe mentali
Segnalibri