ma sul serio si puo fare il lento con la presa a martello??
ma a che serve??
bo comunque @fabrizietto fallo come il tipo nel video a mio parere è la soluzione piu naturale e conveniente....
resta il fatto che ormai sono curioso e voglio capire: girato di 90 gradi come tipo cosi: http://it.youtube.com/watch?v=sGzV45jBMuw??

Originariamente Scritto da Boromir
 Originariamente Scritto da Boromir

all'altra maniera non l'ho mai eseguito, così mi sembra proprio che la spalla lavori da dio
 all'altra maniera non l'ho mai eseguito, così mi sembra proprio che la spalla lavori da dio.jpg) 

la posizione dell'omero è ininfluente.
 la posizione dell'omero è ininfluente.

ma mi sembra che la presa supina è con il palmo verso l'alto invece quella prona con il palmo verso il basso (in genere si usa distinguere le prese per esercizi come il rematore o lo stacco dunque da qui le definifioni con la posizione del palmo).
 ma mi sembra che la presa supina è con il palmo verso l'alto invece quella prona con il palmo verso il basso (in genere si usa distinguere le prese per esercizi come il rematore o lo stacco dunque da qui le definifioni con la posizione del palmo). , per dirla terra terra come se dovessi piantare un nchiodo con la parte piatta del peso....lo so non è chiaro per niente ma ora sono stanco e non riesco a spiegarmi meglio.
, per dirla terra terra come se dovessi piantare un nchiodo con la parte piatta del peso....lo so non è chiaro per niente ma ora sono stanco e non riesco a spiegarmi meglio.
Segnalibri