Non so se è corretto postare questo genere di domande su questo forum, ma mi sembrava il più simile al genere di problema che sto per descrivere.

Da quasi un anno pratico il body building ed una quindicina di giorni fa ho avuto un problema a causa di un esercizio male eseguito. Qualche giorno dopo aver eseguito delle trazioni alla lat-machine, ho cominciato ad accusare qualche piccolo dolore alla spalla sinistra, dal principio abbastanza acuto ma col passare dei giorni, e per mezzo di un gel e di un anti infiammatorio prescrittomi dal mio medico, il dolore è quasi sparito, tranne che in casi di sforzo eccessivo.

Ovviamente in questo periodo ho tenuto a riposo la spalla evitando tutti quegli esercizi che la coinvolgessero.

Premesso che da quando sono nato le mie articolazioni, spalle, ginocchia, gomiti, etc., sono sempre stati rumorosi, la spalla sinistra, risulta essere abbastanza più rumorosa della destra, soprattutto se eseguo delle rotazioni del braccio.

Dal momento che per me il BB è tutto, vorrei avere un consiglio da parte vostra, specialmente da coloro che potrebbero aver avuto in passato lo stesso problema.

Grazie a tutti e buona giornata.

Antonio