eventualmente considera anche la possibilità di inserire degli esercizi specifici per rinforzare i lombari![]()
eventualmente considera anche la possibilità di inserire degli esercizi specifici per rinforzare i lombari![]()
continuo su sto 3d x nn aprirne troppi...ora credo di aver migliorato la tecnica e riesco finalmente a sforzare i quads...ho una domanda però: alla fine di una serie, dopo che poso il bilanciere e torno in posizione "normale" sento un lieve dolore alla basdsa schiena, diciamo la fine della colonna vertebrale.
questo dolore è proprio momentaneo, 1-2 sec...è normale o può essere un problema?
scusate le seghe mentali![]()
Ultima modifica di peach black; 22-10-2008 alle 10:27 PM
Io invece quando finisco di fare pipì, ho un brividino. Che sarà ?
Scherzo.
Ma DEVI assolutamente rafforzare la schiena e DEVI assolutamente tenere tutta la catena cinetica posteriore compatta durante l'esercizio. A partire dai trapezi.
prova a pre affaticare i quads con il leg-extension... in qst modo lo squat coinvolgerà molto di più i quads a sfavore della bassa schiena
Non sono mica d'accordo. A questo punto, con lo stesso concetto, sarebbe consigliabile allenare gli addominali prima di tutto l'allenamento.
Sono sceso con il bilanciere ed è andata molto meglio, ma mi sono distrutto i polsi
Devo comprarmi un altro bilanciere![]()
Segnalibri