mini WO casalingo anche ieri
panca 4x8 80kg
JM press 3x10 40kg
oggi e' il compleanno del mio bimbo![]()
![]()
![]()
mini WO casalingo anche ieri
panca 4x8 80kg
JM press 3x10 40kg
oggi e' il compleanno del mio bimbo![]()
![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Auguri a tuo figlio allora! [835]
Sììììììììì ! Anche di qua ti faccio gli auguri !!!!![]()
grazie ragazzi
il bimbo ringrazia![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
AUGURI!!!
Quanti anni compie?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
auguroni anche da parte mia!! a quanti centimetri è? (scusate, non ho resistito... e poi questo è il diario di franz!!![]()
)
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
haha dark il solito...
@ corvettun ne compie 6![]()
Ah Uber scusa tanto ma non ero piu' passato dal tuo diario. Tantissimi auguri al bimbo - anche se in ritardo- anzi Gratulerer med dagen! [835]
Segnalibri