guarda, sto progettando anche quello...
se vengo devo andare a trovare fenix e blanco a sassari... solo che io di solito mi aggiro da tutte altre parti. di dove sei te?
mio padre sta a sanluri.
guarda, sto progettando anche quello...
se vengo devo andare a trovare fenix e blanco a sassari... solo che io di solito mi aggiro da tutte altre parti. di dove sei te?
mio padre sta a sanluri.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
e' tutto in forse logicamente. solo che da pisa a siena c'e' poco, ma per arrivare in sardegna e' tutto un altro paio di maniche![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
eh lo so. ma siamo tre toscani contro un sardoti conviene fare un salto in toscana a te. con la ryanair costa poco cagliari pisa
![]()
cioè che è più facile spostarsi per uno che non per tre... cmq si vedrà cosa riesco a combinare quest`estate, ritagliando un po` di tempo in qua` e la` spero di approdare in sardegna e allora saro` massacrato dai vostri allenamenti.
scusa ma ancora non l'ho capita
pure cressi è sardo no?
quindi sei un toscano e tre sardi...tocca a te venire![]()
ecco un'altra cosa che mi ricordo.
m'asi segau is calloisi.
ita cazzu sesi narrendi.
poi non so altro...
mio cugino sta a cagliari, e' lui che mi insegna queste belle cose.ahahahah
hehhee, cosa ti devo dire... sono le prime cose che si imparano in tutte le lingue![]()
Segnalibri