E quanto credi che ti dura una lezione di boxe?? 20 min??
Pensi che si lavori al 70% della FC MAX??
E cmq se vuole fare boxe, faccia boxe! Mica muore! Io gli ho dato il mio parere per ottimizzare la perdita di grasso riducendo la perdita di massa magra..
Per dimagrire e basta.. è sufficiente NON MANGIARE!





Rispondi Citando


trovami una frase dove ho scritto che si mette più massa facendo boxe che con i pesi per cortesia prima di fare affermazioni campate in aria.
Segnalibri