Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: fatica a buttare giu la pancia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da axel11 Visualizza Messaggio
    Meno di un ora..li così rischi il catabolismo...parti piano tipo una ventina di minuti e guarda se ci sono risultati poi al max aumenti ma più avanti
    Sottoscrivo!

Predefinito

Meno di un ora..li così rischi il catabolismo...parti piano tipo una ventina di minuti e guarda se ci sono risultati poi al max aumenti ma più avanti
    veramente sono quasi 2 mesi che faccio cardio 5 giorni alla settimana...penso che oramai ci sono abituato..

squat 120 kg stacchi 130 kg panca p 85 kg

Predefinito

Se vuoi mantenere il più possibile massa magra è un pò tantino 5 gg a settimana se poi conti ke ti alleni anke con i pesi...IMHO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carloppio Visualizza Messaggio
    E quanto credi che ti dura una lezione di boxe?? 20 min??
    Pensi che si lavori al 70% della FC MAX??

E cmq se vuole fare boxe, faccia boxe! Mica muore! Io gli ho dato il mio parere per ottimizzare la perdita di grasso riducendo la perdita di massa magra..
    Per dimagrire e basta.. è sufficiente NON MANGIARE!
    guarda che ho fatto boxe per un anno, i primi 10 min erano di riscaldamento, poi 30 min di esercizi per stretching, poi si facevano esercizi con i pesi per una 20ina di minuti, poi 10-15 minuti di sacco ed infine 5 minuti di incontro. Il tutto durava 1 oretta e mezza circa

E in un anno fidati che facendo pugilato di massa ne ho messa su eccome..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Garzante Visualizza Messaggio
    guarda che ho fatto boxe per un anno, i primi 10 min erano di riscaldamento, poi 30 min di esercizi per stretching, poi si facevano esercizi con i pesi per una 20ina di minuti, poi 10-15 minuti di sacco ed infine 5 minuti di incontro. Il tutto durava 1 oretta e mezza circa
    Io non so a che livelli eri tu, ma altre persone qui nel forum che hanno fatto pugilato (per es MYO) ritengono incompatibili boxe e bodybuilding.. almeno ad un certo livello. Se poi stiamo parlando di perdere qualche chiletto e avere qualche muscoletto.. va bene anche giocare a bocce o andare in mountain bike!

E in un anno fidati che facendo pugilato di massa ne ho messa su eccome..
    Non penso che sei partito da hp+5 al 8% ed hai messo massa facendo pugilato.. ovvio che se partivi da zero hai messo massa! Ma nn venitemi a dire adesso che si mette massa più facilmente con la boxe che con un programma serio di pesi+cardio.. Abbiamo sbagliato tutto???

Cmq stiamo trascendendo il discorso.. che nn riguardava la boxe..

Predefinito

Se vuoi mantenere il più possibile massa magra è un pò tantino 5 gg a settimana se poi conti ke ti alleni anke con i pesi...IMHO
    quello era scontato ma devo togliere la massa grassa e se in 2 mesi mangiando pulito e bene ,cardio 5 volte alla settimana non sono riuscito a toglierla ce' qualcosa che non va

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angel83 Visualizza Messaggio
    quello era scontato ma devo togliere la massa grassa e se in 2 mesi mangiando pulito e bene ,cardio 5 volte alla settimana non sono riuscito a toglierla ce' qualcosa che non va
    Si che c'è qualcosa che non va.. e direi che è l'alimentazione!
    Mangiare pulito ok, ma bisogna vedere l'introito calorico e la distribuzione dei macro..
    Magari hai un metabolismo pigro.. ma questo nn vuol dire che bisogna rinunciare, anzi! Devi curare tutto nel dettaglio!

Predefinito

provo a mettere 80 g di riso a pranzo vediamo un po

Predefinito

provo a mettere 80 g di riso a pranzo vediamo un po
    Beh, sapendo solo questo è un po' difficiele dire se fai bene o fai male...

Predefinito

Beh, sapendo solo questo è un po' difficiele dire se fai bene o fai male...
    ti dico su per giu'...

colazione

10 fette biscottate + marme diet
    3 banchi uova di cui uno intero

pranzo

90 g di riso bianco con pollo
    3 chiari uova o tonno o rughetta

spuntino

breasola o tacchino

cena

250g di carne bianca.
    rughetta ,pachino e tonno..o manzontin al posto del tonno

siccome la sera lavoro alcune volte 40 g di pane sciapo con tacchino o bresaola..

prenanna quando non lavoro 30 gr di proteine in polvere..

Predefinito

Io non so a che livelli eri tu, ma altre persone qui nel forum che hanno fatto pugilato (per es MYO) ritengono incompatibili boxe e bodybuilding.. almeno ad un certo livello. Se poi stiamo parlando di perdere qualche chiletto e avere qualche muscoletto.. va bene anche giocare a bocce o andare in mountain bike!
    sò benissimo ke i 2 sport sono incompatibili, se avessi letto qualche mio post sapresti ke ank'io la penso ugualmente, semplicemente non ritengo giusto demonizzare così il pugilato dicendo "evita, è catabolico!"
    di certo 20 minuti di sacco libero a bassa intensità dopo l'allenamento non sono di certo catabolici!

Non penso che sei partito da hp+5 al 8% ed hai messo massa facendo pugilato.. ovvio che se partivi da zero hai messo massa! Ma nn venitemi a dire adesso che si mette massa più facilmente con la boxe che con un programma serio di pesi+cardio.
    Facendo boxe cmq sono arrivato ad essere h\p -1 all'11% in 10 mesi circa.
    Mentre con 8 mesi di pesi sono arrivato ad h\p +6 al 10%, ovviamente c'è un abisso per quanto riguarda la costruzione del fisico dei 2 sport ma non mi sembra di averlo messo in dubbio questo! trovami una frase dove ho scritto che si mette più massa facendo boxe che con i pesi per cortesia prima di fare affermazioni campate in aria.

E poi chi ha detto che per mettere massa il cardio sia indispensabile? a me pare che lo stai dicendo tu eh.. per mettere massa bastano anche solo i pesi. Mah..

Predefinito

La dieta nn è male.. ma evidentemente tu reagisci male ai carbo.
    Comincia a ridurli sopratutto nei pasti successivi al pranzo (assumendo eventualmente solo carbo da verdure o pane di segale).
    Ovviamente dovrai aumentare i grassi (buoni).
    Potresti impostare, al limite, una metabolica..

Nn sapendo i tuoi dati, nn so se sei giusto con le calorie.. devi stare sotto il mantenimento di almeno 2-300 kcal.

Poi puoi migliorare sicuramente la colazione (All bran, fiochi d'avena, ecc.. più qualche grasso buono).

Predefinito

sò benissimo ke i 2 sport sono incompatibili, se avessi letto qualche mio post sapresti ke ank'io la penso ugualmente, semplicemente non ritengo giusto demonizzare così il pugilato dicendo "evita, è catabolico!"
    di certo 20 minuti di sacco libero a bassa intensità dopo l'allenamento non sono di certo catabolici!

Facendo boxe cmq sono arrivato ad essere h\p -1 all'11% in 10 mesi circa.
    Mentre con 8 mesi di pesi sono arrivato ad h\p +6 al 10%, ovviamente c'è un abisso per quanto riguarda la costruzione del fisico dei 2 sport ma non mi sembra di averlo messo in dubbio questo! trovami una frase dove ho scritto che si mette più massa facendo boxe che con i pesi per cortesia prima di fare affermazioni campate in aria.

E poi chi ha detto che per mettere massa il cardio sia indispensabile? a me pare che lo stai dicendo tu eh.. per mettere massa bastano anche solo i pesi. Mah..
    Va bene.
    Chiudiamo qua, dai..

Predefinito

si vede di si..non riesco a togliere la pancetta..ora alla fine li assumo solamente in quei 90 g di pasta e con le fette biscottate integrali..

vediamo un po' cosi..
    le sto provando tutte

squat 120 kg stacchi 130 kg panca p 85 kg

Predefinito

ti dico su per giu'...

colazione

10 fette biscottate + marme diet
    3 banchi uova di cui uno intero

pranzo

90 g di riso bianco con pollo
    3 chiari uova o tonno o rughetta

spuntino

breasola o tacchino

cena

250g di carne bianca.
    rughetta ,pachino e tonno..o manzontin al posto del tonno

siccome la sera lavoro alcune volte 40 g di pane sciapo con tacchino o bresaola..

prenanna quando non lavoro 30 gr di proteine in polvere..
    10 fette biscottate sn tantine....dimezzale o cambiale appunto cn avena( la mia preferita)...si le uova e magari frutta secca.....
    Manzotin al posto del tonno no....nn c'è paragone...molto meglio il tonno
    cosa più importante...i grassi dove sono?