vedi di riuscirci e!!! gli stacchi sicuro, 6 una forza![]()
vedi di riuscirci e!!! gli stacchi sicuro, 6 una forza![]()
Magari io quei carchi! Spero di arrivarci un giorno!
Anche se a me interessa molto anche la massa!
nn sono niente di eccezionale vai a vedere somoja e capisci cosa vuol dire essere forti pesando meno di 70kg...lui e forte..grazie comunque
allenamento sabato
military press:4x1/ 81kg/ rest 2.30 (sto adottando una presa abbastanza larga altrimenti il tricipite sembra lavori piu delle spalle)
tirate al mento:3x8/ 51kg/ rest 2 (nn aumentare)
curl scott:3x6/ 41kg ultima/ rest 1 (nn aumentare)
dip su panca:3x6/ 60kg ultima/ rest 1 (nn aumetare)
conclusioni:il taglio nel dito sta migliorando..sn un po stanco perche ieri sn andato a letto tardi (alle 2.30) perche ero a una cena..ho fame e sn stressato dal lavoro e dall reperibilita'...nel military pero' sn andato bene pero' dopo le tirate mi sentivo gia stanco e privo di energie..se nn fosse stato per la musica a bestia che mi dava un po la carica mi sarei arreso...ora vado a dormire...stasera in labortorio
buona....
appena tonato a casa...per fortuna domani riposo...cenetta a casa della mia ragazza stressato di brutto dal lavoro...in questi giorni sto provano una dieta molto a base di pesce grasso e mi trovo veramente bene...esempio dieta di oggi
ore 9 colazione :wey cn acqua e gluta, 2 fette biscottate integrali,un paio di mandorle
ore 12 spuntino:200gr di filetto di merluzzo alla parmigiana (olio evo e pecorino gratugiato)
ore 16 post w.o :wey cn acqua e gluata, una banana
ore 19 spuntino:250grsalmone alla piastra cn spezie,
ore 22 cena:250grtrancio di pesce spada al forno,olio evo verdura a foglia verde
vitamina c alternata a pasti
il pesce grasso e ottimo come alimento nn c'e' c2e dire
posto una foto della mia famigliola futura![]()
Ultima modifica di cressi007; 27-04-2008 alle 11:29 AM
Ma come lo scrivi wey? E' wHey![]()
se mi dai la acca della tastiera!!! guarda come mi tocca a scrivere,stasera cambio tastiera perc"e ieri e volata dalla finestra
niente acca fino a stasera![]()
Segnalibri