vacci comunque piano..e ricordati di colpirlo in ritirata proprio un attimo prima che torni da te, ricordati che tutto parte dai piedi quindi quando colpisci devono essere ben piantati per terra..ti piace la foto della schiena?
vacci comunque piano..e ricordati di colpirlo in ritirata proprio un attimo prima che torni da te, ricordati che tutto parte dai piedi quindi quando colpisci devono essere ben piantati per terra..ti piace la foto della schiena?
belle foto!
ok, a carichi come sei messo allora?
stacchi 190kg
panca
squat
caspita che bella tana, molto old school, ottimo ottimo!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
panca penso che devo migliorare la tecnica..ho la spalla destra quella che si era slogata che sale in ritardo quindi bilancere storto in risalita..che bruyto da vedere..dovro' diminuire il carico e cercare di migliorare la tecnica se voglio prepararmi per l anno prossimo, squatt 170 circa panca 140 schifosi..quindi facciamo 135
la tana mi piace molto old school..buia impolverata e cn musica assordante, ho il sub sotto la panca che mi solleva i pesi quando la faccio
![]()
Bene per i 190 di stacco...ottimo...la schiena è grande peccato un po coperta...eppure stai sembra basso di cho!!!
Comunque bravo![]()
si ma matte sn partito da una %bf esasperata perche sn stato 6 mesi in stampelle potevo fare solo panca..tu immagina nn poter caminare per 6 mesi vedi come ti sale la panza, nn avevo neanche piu il quadricipite
, ti posto una fot di prima, sn sceso gia 6kg mica poco
ero un grassone...nn ridere per i peli heheheh ora sn rasato
..facevo pena
![]()
sei messo bene, sia a carichi che a schiena! butta giu' un po' di ciccetta e fai un figurone!!
che incidente hai avuto?
ps conoscendo adesso i tuoi carichi noi abbiamo gia' perso la scommessa allora...
io pero' mi alleno da un anno e mezzo circa![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
la cicccetta e vacchia ormail ultima foto che hai visto e di quando ero in stampelle ùber!! ora devo solo togliere un po di appannaggio!! per la scommessa e ancora valida altro che!!
mi sn rotto il menisco saltando dalla finestraun dolore cosi forte nn lho mai sentito sembrava mi avesse dato un destro nello stomaco tyson!!!
Ah ah ah ! Bell'orso !
E anche bel tatuaggio. Cosa è ? Ma te l'ho già fatta questa domanda ?![]()
noooo..hai visto quella dove sn peloso aahaaahahahah..dicevo l altra, li ero in stampelle ed ero un grassone, riguardandola mi faccio paura da solo (il giorno c'era la luna piena
)
grazie corvette!! devo solo asciugarmi un poco ma ho gia perso tanti kg e ormai sto avendo problemi a continuare a scendere..sto tentendo un po le calorie a onda per qualche settimana variando i carbo vediamo un po...
Dai dai...piano piano butti giù pure il restante!!![]()
si piano piano..comunque ora sn messo gia abbastanza bene e la mia priorita sn i carichi e il miglioramento dell esecuzione..quindi mi sto concentrando su quello..la definizione per ora e da parte..c'e da dire comunque che ho perso un sacco di kg senza fare cardio e questo tutto grazie alla giusta alimentazione che mi ha permesso di aumentare i carichi e a perdere peso..![]()
allenamento di mercoledi
stacchi=4x1/ 180kg rest 2.30 (la presa e migliorata notevolmente da quando la sto allenando...ho usato la cinta)
panca piana=4x1 / 132kg rest 2.30 (finalmente tecnica abbastanza accettabile anche se o sacrificato un po il peso)
squatt= 3x3/ 156 kg rest 2.30 (sotto il parallelo tutte, ho aumentato il carico ed e andata benone..cn cinta)
rematore presa standar= saltato! ho un taglio al dito e mi fa un male cane nella presa..gia negli stacchi un agonia..meno male che erano singole
vitamina c=2g
gluta=10g
carbo=40g
nn ho un ottimo umore mi sento0 un po irritabile e nervoso...nn so perche...
Comunque sei sempre una bella bestia, nonostante i tagli alle mani !![]()
Segnalibri