perche qunado cucinate un filo dolio extravergine d oliva nn lo mettete nella padella x nn farlo attaccare?? ne metto 2 cucchiaini in tutta la teglia,se nn va bene non lo metto piu![]()
perche qunado cucinate un filo dolio extravergine d oliva nn lo mettete nella padella x nn farlo attaccare?? ne metto 2 cucchiaini in tutta la teglia,se nn va bene non lo metto piu![]()
Carta da forno e Rep per Menphis !
Acqua calda dal rubinetto, patate tagliete fini e bollite. In meno di 10 minuti le cuoci. Poi olio a crudo.
Se poi hai fretta, cous cous integrale: neanche 5 minuti ed è pronto.
Ah ah ah ! Mi riferivo a queste "istruzioni" !
Comunque, vuoi mettere le patate alla brace, con la carta stagnola ? E poi aprirle ed inserire una forchettata di camembert o di gorgonzola ? Slurp !
Altro che low carb ipo ! E' da dare le capocciate al video !
anche io sono in low carb 150 grammi di riso la mattina 150 a pranzo 150 prima dell'allenamento e 150 a cena
i miei amici dicono che sono fuso nel capo............non so che razza di metabolismo ho ma se una persona mangia tutto questo riso diventa 800 kili
Non l'ho capita..
Personalmente non le faccio mai al forno, quelle poche volte che le faccio le faccio con la carta come hai detto tu.
Io le mangio sempre bollite..preferibilmente americane..
Quelle normali sale, pepe, olio, aceto balsamico (è un mio vizio).
Quelle americane così come sono.
La carta forno non so, ma sicuramente le rep gli fanno piacere !![]()
la rep mi dice che devo darla in giro...
la carta forno provvedo subito a spedirla!!!
...the search for the truth...
Allora avevo inteso bene.
Le rep mi fanno piacere come fanno piacere a tutti, soprattutto quando vengono date per merito e non per cavolate (ho sempre detto di volerle solo se e quando meritate).
Per il resto non mi sembra di essermi mai astenuto dal dare spiegazioni: se non ho risposto alla domanda di Nem è perchè la cosa mi sembrava palese..
non so..probabilmente ho interpretato male la tua affermazione, ma un pò mi è dispiaciuta.
Ok ho capito perfettamente grazie zio e menphis per le istruzioni!![]()
no va be..ora nn esageriamo..si puo mettere un velo di olio per nn fare attaccare alcuni alimenti alla padella basta che ci passi un pezzo di scotex per toglierne l eccessivo lasciarne il velo necesario![]()
Segnalibri