Vi posto le mie foto dopo un periodo in cui, parallelamente ai miei allenamenti standard di endurance, ho inserito allenamenti di potenziamento per la parte superiore. Inoltre, quest'inverno ho lavorato molto sulla bici (rulli in palestra), ed è stato un ottimo potenziamento per le gambe rispetto alla corsa.
Ormai è noto a quelli del forum che mi conoscono che la mia concezione di "massa" è basata sull'aumento di massa magra derivante soltanto dall'allenamento, senza creare surplus calorico con la dieta.
A mio avviso, mi sembra di essere riuscito ad ottenere buoni moglioramenti mantenendo comunque bassa la mia %BF (però recentemente non ho fatto la plico...) Il mio obiettivo era aumentare la massa magra della parte superiore del corpo senza superare comunque il 6%BF...Cosa ne dite?
A voi la parola
untitled1.bmp
untitled4.bmp
untitled5.bmp
untitled2.bmp
untitled.bmp
Ultima modifica di GIOVANNI87; 16-04-2008 alle 10:02 AM
A breve comunque farò la plicometria, è se non ho il 2% mi in**zzo..![]()
Urka ! ! ! ! !
![]()
Poffare,cosa veggono le mie fosche pupille?
(traduzione: URCA!!!!)![]()
...the search for the truth...
Definizione ottima......ma la massa???
No Pain,No Gain
Che tu ci creda o no sono aumentato di 2 kg di massa senza "danneggiare" la definizione (non ho fatto la plico o la bio, ma a giudicare dalle foto mi sembra così...); il tutto continuando a fare allenamenti di resistenza di oltre 2 ore in media tutti i giorni, e senza creare nessun surplus calorico con la dieta. E soprattutto è massa "vera", non pompaggio...
ciao ottima definizione anke se pesonalmente a livello estetico preferifo le foto vecchie cmq se l'avere perso massa ti ha facilitato il miglioramento nel tuo sport hai fatto la scelta giusta ciao
§56
complimenti!!
che alimentazione segui?sacrifichi delle vergini per avere quella definizione?
dati personali?
definizione eccellente davvero...complimenti!!!![]()
se sei un tipo a cui piace leggere ti consiglio
"Ultra Marathon Man" di Dean Karnazes
per sostenere prove particolarmente impegnative (e quelle di Karnazes ti assicuro che ti farebbero impallidire) devi essere necessariamente magro ma anche avere muscoli--massa--peso!
![]()
Segnalibri