LUNEDI'
COLAZIONE
Tazza Di latte con cereali ripieni al cioccolato
MERENDA
Nulla
PRANZO
100gr di carne panata
patatine fritte
MERENDA
Nulla
CENA
60gr Riso agli spinaci
Pomodoro a fette con maionese
pane con spalmato philadelphia bianco
Fragole
LUNEDI'
COLAZIONE
Tazza Di latte con cereali ripieni al cioccolato
MERENDA
Nulla
PRANZO
100gr di carne panata
patatine fritte
MERENDA
Nulla
CENA
60gr Riso agli spinaci
Pomodoro a fette con maionese
pane con spalmato philadelphia bianco
Fragole
Da ignorante quale sono in materia sembra che hai la lordosi..per questo sembra che hai la pancia (e forse ce l'hai pure un pochettino di strato adiposo)..
Comunque.. a pranzo le patatine fritte? Terribile.. pensa che io per mettere massa mi sto sacrificando.. non sto mangiando fritto, alcool ne bevo pochissimo e ho inziato a prediligere il pesce che non mi è mai piaciuto da quando sono piccolo.![]()
Bisogna entrare nell'ottica che se vuoi mettere su un pò di massa qualche sacrificio bisogna farlo non dico che non devi + mangiare pizza o patate fritte o altro,ma magari tienile per il fine settimana.
Per quanto riguarda quello che hai scritto ecco come correggerei io
sei un caso disperato ma non mollare !!!!!!!
in effetti hai un corpo tipicamente femminile clavicole strette e fianchi larghini...
cmq NON MOLLARE !!!!!!
1) come per i calciatori il pallone è il loro migliore amico per i bodybuilder la carne è la loro migliore amica ( anche a me non piace tanto ma mi sforzo di mangiarla ogni giorno)
2) patatine fritte?? merendine??? fanno male in salute oltre ad accumulare grasso
3) i salumi li eviterei decisamente
4) prima inizi palestra meglio è.... non iniziare con " settimana prox mi iscrivo" FALLO ORA
ciao![]()
e' un thread vecchio... che cosa lo rispolveri a fare??
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri