capisco che possa non essere ok ma arrivare a chiedere della situazione ormonale mi sembra ridicolo..
E come hai risolto per diventare poi un torello?![]()
Parlare di ormoni e struttura non è esagerato.Però nemmeno si può sempre incolpare madre natura e non farsi il culo...
Sei nuovo. Se non moderi il linguaggio, sparisci dal forum come sei venuto
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
si questo è vero, però mi sentirei di dire che la cosa migliore in questo momento è organizzarsi una scheda e una dieta.E se vuole fare anche le analisis del sangue ma senza crearsi paranoie!
QUindi il mio consiglio è leggere i thread in evidenza nella sezione allenamento e nella sezione dieta!![]()
SeccoMi fai piegare!
Me so perso un paio di post...uff...
Se io ero 185 cm, altro che paura di diven tare grosso....vabbè...sono cmq alto come Cutler...se pò fà..
A parte ciò, ti capisco che può essere noioso leggere tutto il forum...e nn è detto che magari trovi qualcosa che faccia al tuo caso..
Per l'allenamento segui ciò che ti ha scritto Corvette...ottimi i fondamentaliper crearti una strutturta...
L'alimentazione la devi dividere nei classici 5 pasti....privilegiando alimenti cotti al vapore o ai ferri...Carboidrati come riso, pasta,patate...Proteine come3 carni bianche e rosse, uova,pesce...verdure..
Segnalibri