Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: La correlazione tra dieta e wc!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cressi007 Visualizza Messaggio
    menphis ma nn e passata questa cosa del carico di crea?
    Se mi trovi uno studio che sia uno che dimostri la parità di efficacia del protocollo a saturazione progressiva rispetto a quello del carico sono disposto a cambiare idea...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Se mi trovi uno studio che sia uno che dimostri la parità di efficacia del protocollo a saturazione progressiva rispetto a quello del carico sono disposto a cambiare idea...
    quello che dico io e..parlando in termini di saturazione intramuscolare di creatina cn un protocollo di carico come il tuo..si ha una saturazione maggiore sicuramente, ma va a discapito della funzionalita ottimale dell intestino per via della peggiorata permeabilita' di quest ultimo..nn so se hai mai visto un intestino in endoscopia in queste condizioni..e uno squaraus davvero..
    Conclusioni
    pro=maggiore ritenzioni di liquidi e massimizzazione della saturazione muscolare
    contro=maggior carico di lavoro per reni,peggior assorbimento degli alimenti specie in quelli che vengono assorbiti soprattutto dall intestino,squaraus,ritenzione idrica pronunciata,etc...
    naturalmente ognuno e in grado di scegliere la strada migliore da prendere..dopotutto il carico lo fatto anche io alcune volte

Predefinito

Ok..grazie mille!!!!

Predefinito

nn so se hai mai visto un intestino in endoscopia in queste condizioni..e uno squaraus davvero..
    Non ne ho mai avuto la fortuna

contro=maggior carico di lavoro per reni,peggior assorbimento degli alimenti specie in quelli che vengono assorbiti soprattutto dall intestino,squaraus,ritenzione idrica pronunciata,etc...
    Io non vedo il problema sui reni:
    + sono solo 5-7 giorni
    + le cellule dei reni sono in surplus (ridondanti se non erro)
    Sulla ritenzione purtoppo hai ragione

dopotutto il carico lo fatto anche io alcune volte
    Nella tua esperienza personale hai avuto gli stessi risultati con la saturazione progressiva 3 g die (0,03 die/kg) per 30 giorni? Hai notato differenze?

Predefinito

Nella tua esperienza personale hai avuto gli stessi risultati con la saturazione progressiva 3 g die (0,03 die/kg) per 30 giorni? Hai notato differenze?[/quote]
    si naturalmente la fase di carico 20 grammi die a prodotto piu risultati in termini di peso e poi se prendi la monoidrato normale il carico e la sola soluzione perche e vero che si sm.rda in acqua perche l ho visto pure cn i miei occhi in laboratorio (il chimico pazzo hahha) ma cn quella tamponata si possono avere gli stessi benefici dimezzando il carico (10gr die, nn 3 come c e scritto che nn serve a niente,e sempre monoidrato)in piu lavora in sinergia cn un intestino che funziona in modo ottimale e i vantaggi migliorano nel lngo termine..certo che la tamponata costa pure di piu ( e molto)

Predefinito

Nella tua esperienza personale hai avuto gli stessi risultati con la saturazione progressiva 3 g die (0,03 die/kg) per 30 giorni? Hai notato differenze?
    si naturalmente la fase di carico 20 grammi die a prodotto piu risultati in termini di peso e poi se prendi la monoidrato normale il carico e la sola soluzione perche e vero che si sm.rda in acqua perche l ho visto pure cn i miei occhi in laboratorio (il chimico pazzo hahha) ma cn quella tamponata si possono avere gli stessi benefici dimezzando il carico (10gr die, nn 3 come c e scritto che nn serve a niente,e sempre monoidrato)in piu lavora in sinergia cn un intestino che funziona in modo ottimale e i vantaggi migliorano nel lngo termine..certo che la tamponata costa pure di piu ( e molto)
    Ho già capito l'equivoco: tu parli di creatina in generale, io quando parlo di creatina parlo solo di creatina monoidrato.
    Credimi nessuna crea sul mercato ha effetti dimostrati maggiori o paragonabili alla CM. Riguardo a quest'ultima si è ipotizzato che gli effetti della fase di carico si possano ottenere con una saturazione progressiva per 30 giorni a g/die ma non ci sono evidenze scientifiche.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Ho già capito l'equivoco: tu parli di creatina in generale, io quando parlo di creatina parlo solo di creatina monoidrato.
    Credimi nessuna crea sul mercato ha effetti dimostrati maggiori o paragonabili alla CM. Riguardo a quest'ultima si è ipotizzato che gli effetti della fase di carico si possano ottenere con una saturazione progressiva per 30 giorni a g/die ma non ci sono evidenze scientifiche.
    per l appunto si puo solo scegliere quella che si assorbe meglio..e quindi si riduce il carico ma il risultato e lo stesso...
    bel confronto menphis mi e piaciuta la discussione

Predefinito

Bravi ragazzi!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
    Ragazzi...scusate il 3d banale...ma è da un po che mi faccio delle domande...
    forse alcuni di voi mi potranno dare una risposta!
    Mi sono accorto che le mie abitudini intestinali sono cambiate...con il modificare della dieta.
    Prima andavo al bagno una volta al di regolarmente...ora almeno due(di solito), occasionalmente 3!!
    Ora mi sorge una domanda...ma potrebbe essere che non riesco ad assimilare il cibo che mangio??

Scusate la domanda...
    Matte
    Altre cose da considerare sono:
    - l'utilizzo di dolcificanti artificiali (aspartame, acesulfame K ecc.) contenuti anche in bevande light e in chewing gum senza zucchero;
    - l'anidride carbonica nelle bevande gassate;
    - integratori di magnesio;
    - mangiare troppo in fretta con conseguente aerofagia;
    - l'utilizzo di olii;
    - particolari acque, come la Sangemini, ricche di sali minerali.

Predefinito

Visto che ci siamo... anche il colore delle urine potrebbe essere un fattore da controllare no?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex_JCM Visualizza Messaggio
    Visto che ci siamo... anche il colore delle urine potrebbe essere un fattore da controllare no?
    certo..e molto importante..

Predefinito

Direi più trasparente possibile, così è più diluita.

Anche la sudorazione è in correlazione alla salute? con un'idratazione abbondante non si avrà l'odore della nettezza urbana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex_JCM Visualizza Messaggio
    con un'idratazione abbondante non si avrà l'odore della nettezza urbana
    Specialmente se somministrata con un particolare archibugio chiamato doccia. Studi condotti nelle più prestigiose università hanno concluso che l'acqua é, per tali scopi, in forte sinergia con due elementi noti volgarmente come sapone e shampoo, disponibili sotto varie forme solide o liquide. Un'integrazione di deodorante prolunga l'emivita del composto. Si consiglia l'assunzione lontano dai pasti.

Ultima modifica di Lorenzo78; 11-04-2008 alle 09:34 AM

Predefinito

Certo che ne fanno di studio all'università