allora intanto non disperare.
quando corvette ti ha detto di controllare gli ormoni non ti ha detto che sei una donna.
lui fa riferimento a se stesso, dicendo che ti assomigliava fisicamente, io lo ascolterei con attenzione perche' ascoltare chi ha piu' esperienza di te e' solamente accrescere le tue speranze di diventare come vuoi TE!
ti alleni e non cresci? potrebbero essere gli ormoni.
mangi? come mangi?
la prima cosa che vorrei dirti e' che con le ossa ci puoi fare ben poco, ma se quella parte e' destinata a essere cosi' allora puoi sempre allargarti il resto, gambe e spalle, per avere quell'effetto a V che tu vuoi.
quello che ti manca risalta subito all'occhio: ti manca massa magra, sicuramente hai fatto poco sport e mangiato male (ovvero senza criterio)
la massa la devi aumentare ad ogni modo, devi riempire i pettorali, le spalle le braccia il dorso e le gambe/culo. e' un lavoro di diversi anni, ma e' fattibile.
io pesavo 65kg quando avevo 17 anni, su 1,85.
nell'estate del 2006 pesavo 68.
adesso 88-90 vai nel mio diario e guardati le foto ed i carichi.
per fare questo cosa devi fare?
squat! stacchi! panca! lento avanti! rematore! trazioni!
come fare?
vai nella sezine bodybuilders e guardi come si struttura una scheda!
cosa mangiare?
te devi mettere su massa magra, leggiti "newbe massa?leggete qui" sezione alimentazione credo.
il resto lo puoi fare solamente te, dedicando del tempo ai tuoi obbiettivi!
ricordati, che te sei il tuo corpo, non ti odiare, ma lavorati!
ciao.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri