Su 3 giorni è come l'ho postato in questa pagina, poi non sono esperto di un WS e secondo me se si vuole fare un WS si fanno 4 sedute imho, poi se se ne vogliono fare 3 si può fare ma comunque qualcosina si perde![]()
Su 3 giorni è come l'ho postato in questa pagina, poi non sono esperto di un WS e secondo me se si vuole fare un WS si fanno 4 sedute imho, poi se se ne vogliono fare 3 si può fare ma comunque qualcosina si perde![]()
Sicuramente il ws si fà su 4 giorni però quella che hai postato può essere un buon compromesso.
Ad ogni modo il Ws vero e proprio è parecchio complicato, almeno per me, necessita anche di attrezzature particolari per poterlo fare, si va dal rack agli elastici ecc...
Ciao
secondo me viene un po' una maratona in alcuni punti e poco stimolo in altri.
vorrei pero' precisare che io non volevo fare il WS su tre giorni, ma multifrequenza con la sessione pesante basata sul WS. ma ci sta che sia anche una grossissima cazz......
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Si le tirate al petto sarebbero le tirate al mento ma anzichè portare il bilanciere al mento lo porti fino al petto perchè se tieni le mani larghezza spalle più di così non riusciresti a salire
Per le triple a salire ti faccio un esempi:
supponiamo che il tuo massimale di panca sia di 100kg, l'allenamento sarà così:
70kgx3
80kgx3
90kgx3 qualora tu riuscissi a farla e stop, spero di essere stato chiaro
eh lo so infatti la trovo un pò stronza su 3 volte a settimana
in che senso maratona o poco stimolo negli altri? Parli del programma postato da me o dal ws? Spiega spiega![]()
Sisi è più un coniugato.
Ah ok a me sembrava che un DE di squat fosse su 10/12x2, allora buono a sapersi mi terrò sulle 10 serie.
Bene dai fra un paio di settimane si inizia![]()
allora come cominci facci sapere Yuri...![]()
Sisi ho capito dovrei abbassare a 10 per avere un carico maggiore e a fine seduta avere comunque un tonnellaggio con cui farei 12 serie esatto?![]()
Segnalibri