torno a distanza di tempo sperando di poter riprendere il discorso iniziato tempo addietro in maniera "migliore". ho sempre pensato di non avere un bel fisico ma mi è dispiaciuto e pesato quasi, il sentirmi dire che ho problemi ormonali.....che vuol dire che sono uomo in un corpo da donna? cioè onestamente si può dire tutto....che sono grasso ma magro, che sono questo e che sono quell'altro, ma arrivare a darmi della donna.....Cmq continuo a lamentarmi del mio fisico che quasi quasi odio, ma intanto non faccio nulla per non odiarlo...in alcuni momenti mi convinco anche che non ci sia nulla che possa consentirmi di migliorarmi fisicamente...io posso essere magro senza muscoli, con la pancia (perchè quella c'è) ma mi sono convinto che c'è qualcosa che nn va...è come se fossi totalmente sproporzionato...mi sembra di avere le gambe gigantesche rispetto al resto del corpo....mi sto convincendo che "sono così e basta".....ho bisogno che qualcuno mi dica che posso migliorare...inizierò col leggere per bene il forum...ma sono molto confuso...se vado in palestra mi fanno fare esercizi per tutto il corpo, e io non so se invece dovrei fare esercizi mirati per determinate parti del corpo...così come non so se è utile correre e fare palestra....sul forum qualcuno mi dice che devo mangiare....a me sembra invece che debba dimagrire...vi posto qualche foto di quelle che mi hanno messo in crisi, vi prego non prendetemi per pazzo logorroico e paranoico vorrei solo qualche parere
la cosa che mi sobbalza più all'occhio sono secondo me i fianchi troppo sproporzionati...se da così:
passassi a così
secondo me già migliorerei (ai miei occhi), già di un sacco ma che dovrei fare? farmi tutti gli esercizi esistenti in palestra? o magari solo per i fianchi c'è qualche esercizio mirato? nn so..
confrontando però le foto dell'anno scorso (che nn vedevo da tantissimo) in cui sono molto magro, cn quelle di quest'anno, mi sembra proprio che i miei fianchi siano quelli e basta....nel senso che alla fine la larghezza ossea dei miei fianchi sia quelle quindi non ci sia niente da fare....forse allora dovrei lavorare sul dorso?







Rispondi Citando



Segnalibri