allora a chi arriva primo con due target diversi.
io devo arrivare a 230.
te a 200.
regole:
solo gesso e cintura e senza scendere neanche di un millimetro durante l'alzata.
allora a chi arriva primo con due target diversi.
io devo arrivare a 230.
te a 200.
regole:
solo gesso e cintura e senza scendere neanche di un millimetro durante l'alzata.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ok. Allora, il primo che arriva posta il video e con il giudizio inappellabile di Enrico, Somo e Paolo, si becca una rep e una pacca (di fava) sulle spalle.
Ti va ?
Quanto pesi adesso ?
ahahahah, ve benissimo!
peso 89kg credo, aspetta che te lo dico subito... 88,7 per la precisione (mmm sono sceso un po di peso...)
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
uber ma tu adesso hai 180kg? se entrambi avete 180 direi che la gara può andare sui 200kg per entrambi
io ho 180, ma se mi avete detto che e' piu' facile per me arrivare a numeri alti in minor tempo rispetto allo zio per via dell'eta', io ne prendo atto.
cmq sia. adesso ci si mette sotto di stacco e si spacca tutto per arrivare ai primi 200 da terra!! il fine e' solo di diventare piu' forte, se lo zio vince io non saro' altro che contento per lui, se vinco io saro' contento lo stesso... e son sicuro che lo zio la pensa alla stessa maniera.
ciao
Sabato sono ritornato "sul luogo del delitto" (cit.), cioè da Giovanni alle Cupole.
L'obiettivo è quello di aumentare il massimale di panca che, ora come ora, latita in modo pazzesco.
Quando ho un attimo di tempo, inserisco gli spunti e le linee guida che abbiamo discusso insieme. Devo dire che sono tutti estremamente interessanti e soprattutto SEMPLICI.
Già, perché esattamente come il sottoscritto, Giovanni ama le cose semplici senza troppi fronzoli. Una cosa mi ha molto colpito:
Alla mia osservazione "Scusa, Giova', ma non pensi sia utile inserire una sessione di panca "leggera" magari con i manubri ?" Lui mi ha risposto con "...i manubri sono da Bodybuilder. Se vuoi aumentare la panca, FAI la panca. Usa il bilancere e basta. Al limite i manubri usali per le spinte per le spalle".
Che dire ? E' un grande !![]()
Segnalibri