ma io voglio vedere i video!!!
nn vedo l'ora di vedere venom che fa boxsquat con 30kg tutto imperlato di sudore!![]()
ma io voglio vedere i video!!!
nn vedo l'ora di vedere venom che fa boxsquat con 30kg tutto imperlato di sudore!![]()
bhe deve essere stata un agiornata unica ...
er belo allenarsi con persone cosi capaci e forti
cmq nn credo proprio che sei un apippa , anzi direi che vai proprio forte
complimenti
ciao ciao![]()
Quanto ti dista la Pantegana gym da casa con la macchina Tattoos?
COmunque prima o poi verrò anche io anche se sarà difficile...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
roccia venom stacca + o meno come te..
Ciao! Da quello che ho capito ottimo allenamento!
x Venom
Stacchi tutto di schiena. Complimenti perchè hai una forza mostruosa. Stacca come faccio io con il culo basso come i pesisti, da 18 cm, presa doppia pronazione, senza fasce e vedrai che le prime volte farai 140-150 kg.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Com'è la cinta tatoos????
ciao ragà se è possibile vorrei un chiarimento sul box squat: a quanto ne so è un movimento x imparare a fare lo sqaut scendendo con il sedere indietro e mantenendo le tibie perpendicolari o quasi al suolo giusto? nella distensione sopra la testa da seduto quando il carico diventa pesante viene consigliato di sostituirla con il lento in piedi xchè sovraccarica troppo la schiena, non avviene lo stesso anche nel box squat tanto + che il carico è maggiore e si trova direttamente sulla skiena?
il box serve molto per potenziare glutei e femorali.almeno da quello che ho notato in questi due allenamenti
aos per il momento è down, non so se riusciremo a risolvere prima di lunedi. I video cmq li potete trovare nel mio V-log di youtube...iscrivetevicivicisi.
http://www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
Segnalibri