Citazione Originariamente Scritto da Eastern boy Visualizza Messaggio
Marco ma tu nn provi un metodo se nn è stato convalidato dalla scienza? Fammi capire???? Ma secondo te la medicina si mette a perdere tempo a fare studi stupidi quando ancora non si è capito come bloccare i tumori? Ma per favore...
Il BBing è stato rovinato da questi santoni che studiano studiano ma poi di fatti non se ne vede manco l'ombra.
Concordo con Metal..
Scusa ma ti alleni per partito preso? NN CREDO...cioè applichi il GVT2000 (es.) perché credi a quello che leggi..ti documenti..ti informi..lo studi..o provi e basta....?e dici vabbé proviamo...così a caso?
Se non sono sbagliato sei anche tu un PT certificato ISSA, ora credo proprio che nel libro italiano vi sia lo stesso schema che riassume il melting di moltissimi studi a riguardo su Ipertrofia max e minimum...visto che il fondatore è Hatfield ne sono sicuro..e lì riassumono in uno schema ben preciso che statisticamente parlando evidenzia...o poi se nn capite (sicuro x colpa mia eh) cosa cerco di fare, che in fondo è un opera buonista..cambiamo direzione..vediamo quali sono i metodi che hanno funzionato con i quali il nostro corpo ha evidenziato i maggiori miglioramenti..se così è meglio......giusto per fare un'opera che riassuma i metodi x gli avanzati..vediamo che salta fuori..

Scienza=Medici non è sempre un'equazione corretta