Che nn avete compreso...
Scusa ma ti alleni per partito preso? NN CREDO...cioè applichi il GVT2000 (es.) perché credi a quello che leggi..ti documenti..ti informi..lo studi..o provi e basta....?e dici vabbé proviamo...così a caso?
Se non sono sbagliato sei anche tu un PT certificato ISSA, ora credo proprio che nel libro italiano vi sia lo stesso schema che riassume il melting di moltissimi studi a riguardo su Ipertrofia max e minimum...visto che il fondatore è Hatfield ne sono sicuro..e lì riassumono in uno schema ben preciso che statisticamente parlando evidenzia...o poi se nn capite (sicuro x colpa mia eh) cosa cerco di fare, che in fondo è un opera buonista..cambiamo direzione..vediamo quali sono i metodi che hanno funzionato con i quali il nostro corpo ha evidenziato i maggiori miglioramenti..se così è meglio......
giusto per fare un'opera che riassuma i metodi x gli avanzati..vediamo che salta fuori..

) cosa cerco di fare, che in fondo è un opera buonista..cambiamo direzione..vediamo quali sono i metodi che hanno funzionato con i quali il nostro corpo ha evidenziato i maggiori miglioramenti..se così è meglio......
giusto per fare un'opera che riassuma i metodi x gli avanzati..vediamo che salta fuori..

Segnalibri