Uber ma non ti stai allenando???
Uber ma non ti stai allenando???
O magari non sta aggiornando il diario...
Ti si è accorciata la fava?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
no raga, non mi sto allenando purtroppo sta pancia del cavolo prende un sacco di energie... e mi sono rimesso solo da ieri quindi devo ancora aspettaresob sob
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
che palle raga... speriamo di guarire presto... questa e' la seconda settimana che non mi alleno... non ce la faccio piu', allo specchio sembro un vecchio con la fava secca!!!![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Uber mi fai morire...
Ti ricordi quella volta che ti srepparono per quella foto..
Allora...ne parlavo con la mia ragazza mentre si andava a passeggio per il corso...
Ridevamo ambedue come idioti..
sei buffo come un culo!!!
Rimettiti...presto!!
Matte![]()
non me lo ricordo che mi hanno sreppato per una foto... ahahahah
menomale che con la tua ragazza parlate delle srep... se ti diceva "oh matteo, ma l'hai visto che fava c'ha franz?" sarebbe stato peggio no?
ahahahha
come buzza oh???
ahahahah si vede si vede, solo che la faccio vedere solo alla mia di ragazza, le altre si devono rassegnare![]()
situazione odierna apparentemente migliore, ieri sono anche andato in bagno...
speriamo di potersi allenare il piu' presto possibile!!!!
ciao uber
ma come mai nn ti alleni neanche in modo soft?
domandina: ma dopo 2 settimane di problemi intestinali nn sei andato da un medico?
uber si sente la puzza fino qui in italia... §88
certo che ci sono andato, ora ti racconto tutto.
mi ha dato una medicina che si chiama laktulose, 15cl tre volte al giorno, e che serve per andare di corpo. non mi sono allenato perche' la sera mi vengono (ieri no) delle fitte molto forti che mi costringono ad andare a letto e sdraiarmi.
ieri per la prima volta sono andato in bagno di "sua sponte" senza sforzarmi, e cio' mi ha reso molto felice
ora vorrei avere dei consigli per come ricominciare a mangiare, senza sforzare troppo la pancia,
sapete quanto ho perso?
4 kg!!!!!!
![]()
Ultima modifica di .:überfranz:.; 07-03-2008 alle 11:05 AM
Segnalibri