non me lo ricordo che mi hanno sreppato per una foto... ahahahah
menomale che con la tua ragazza parlate delle srep... se ti diceva "oh matteo, ma l'hai visto che fava c'ha franz?" sarebbe stato peggio no?
ahahahha
non me lo ricordo che mi hanno sreppato per una foto... ahahahah
menomale che con la tua ragazza parlate delle srep... se ti diceva "oh matteo, ma l'hai visto che fava c'ha franz?" sarebbe stato peggio no?
ahahahha
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
come buzza oh???
ahahahah si vede si vede, solo che la faccio vedere solo alla mia di ragazza, le altre si devono rassegnare![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
situazione odierna apparentemente migliore, ieri sono anche andato in bagno...
speriamo di potersi allenare il piu' presto possibile!!!!
ciao uber
ma come mai nn ti alleni neanche in modo soft?
domandina: ma dopo 2 settimane di problemi intestinali nn sei andato da un medico?
uber si sente la puzza fino qui in italia... §88
certo che ci sono andato, ora ti racconto tutto.
mi ha dato una medicina che si chiama laktulose, 15cl tre volte al giorno, e che serve per andare di corpo. non mi sono allenato perche' la sera mi vengono (ieri no) delle fitte molto forti che mi costringono ad andare a letto e sdraiarmi.
ieri per la prima volta sono andato in bagno di "sua sponte" senza sforzarmi, e cio' mi ha reso molto felice
ora vorrei avere dei consigli per come ricominciare a mangiare, senza sforzare troppo la pancia,
sapete quanto ho perso?
4 kg!!!!!!
![]()
Ultima modifica di .:überfranz:.; 07-03-2008 alle 12:05 PM
Segnalibri