ciao uber
ma come mai nn ti alleni neanche in modo soft?
domandina: ma dopo 2 settimane di problemi intestinali nn sei andato da un medico?
ciao uber
ma come mai nn ti alleni neanche in modo soft?
domandina: ma dopo 2 settimane di problemi intestinali nn sei andato da un medico?
uber si sente la puzza fino qui in italia... §88
certo che ci sono andato, ora ti racconto tutto.
mi ha dato una medicina che si chiama laktulose, 15cl tre volte al giorno, e che serve per andare di corpo. non mi sono allenato perche' la sera mi vengono (ieri no) delle fitte molto forti che mi costringono ad andare a letto e sdraiarmi.
ieri per la prima volta sono andato in bagno di "sua sponte" senza sforzarmi, e cio' mi ha reso molto felice
ora vorrei avere dei consigli per come ricominciare a mangiare, senza sforzare troppo la pancia,
sapete quanto ho perso?
4 kg!!!!!!
![]()
Ultima modifica di .:überfranz:.; 07-03-2008 alle 11:05 AM
oggi saro' serio, una delle poche volteperche' a me piace ridere e far ridere la gente intorno a me, ma stavolta parlero di cose serie e vi faro' (spero) ridere comunque, quindi per favore leggete qui! :
ok, vorrei fare un paio di riflessioni su due cosette accadute ultimamente.
questa sottospecie di malattia mi ha dato tempo per pensare, e anche di apprezzare certe cose.
quando siamo sani, non ci accorgiamo di quanto siamo fortunati, possiamo fare cio' che ci piace, allenarci, andare a giro, mangiare, camminare, e magari ci lamentiamo perche' dobbiamo fare cose che non ci piacciono come lavare, spazzare, fare le pulizie i compiti.
avere dolori costanti e lancinanti mi hanno fatto pensare ad una parte del mio corpo interna che io non ho mai visto e che non si era mai fatta sentire se non ora. e quella parte ha preso tutte le mie energie, ci pensavo fisso qualsiasi cosa facessi. e non vedevo l'ora di tornare come prima, e guardavo la gente in giro che non capisce quanto e' fortunata a poter camminare senza pensare ad altre cose. poter fare le cose che piu' ci piacciono e' un privilegio, ma poter fare tutto anche le cose che non vogliamo fare ha come presupposto che stiamo bene. e solo questo dovrebbe farci felici. ma spesso non lo siamo.
oltre ad essere stato male ho fatto anche il mio primo tirocinio a scuola, esperienza unica in una seconda elementare con una bambina down di 9 anni. questa bambina ha logicamente delle disfunzioni cerebrali che non le permettono di poter vivere una vita al pari degli altri bambini "normali" ma lei e' bravissima e lotta tutti i giorni per imparare l'alfabeto, a leggere e scrivere e contare. alla fine della giornata era stanchissima e lo ero anch'io, pero' mi dava veramente un sacco di input per pensare a certe cose, quanto siamo fortunati noi che possiamo leggere e scrivere e contare con la facilita' minima, e a volte ci lamentiamo anche perche' non abbiamo voglia... io spero che qualcuno di voi che fa la scuola mi legga, ma anche la gente che va di malumore a lavoro, perche' e' un lavoro di merd.a, e pensi alla fortuna che ha invece di piangersi addosso, che puo' camminare a lavoro, puo' stare a scuola, puo' fare i compiti, e l'uomo medio dovrebbe smettere di lamentarsi e prendersela con tutto e tutti, perche' non capisce alla fine quanto e' fortunato. cerchiamo di concentrare le nostre energie su qualcosa di costruttivo, ed essere anche sereni con noi stessi. una volta capito questo, avremo sicuramente una visione nuova della vita, e non ci lasceremo percuotere dalle piccole cose che ci circondano, spesso materiali.
oggi sono contento perche' mi sono allenato dopo due settimane, non importa cosa ho fatto, ma sono contento perche' ho potuto farlo.
ciao a tutti
Franz
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Davvero una bella riflessione.
Io pure quando ho motivo di essere triste, penso che tanto c'è qualcuno che se la passa peggio.. In un certo senso mi rassicura..
alla fine poi si vede che il motivo per essere triste e' solo passeggero, e si va oltre.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
brevissimo off topic
dovremmo aprire un thread in rest sulla scuola in italia, in particolare su quella superiore, guardate un po' cosa succede su www.scuolazoo.com
io vado ancora a scuola, pago per dei disagi di quando ero adolescente, ma la scuola mi è sempre piaciuta, ma come è ridotta oggi fa veramente piangere:
professori che fanno sesso con alunni
alunni che si picchiano con i professori
banchi cattedre a fuoco
scene di orge in classe
motorini in classe
professori che piangono
una pornostar insegnante
stupidaggini di ogni tipo filmate e messe su internet,
la mattina sono anche auditore e seguo alcune lezioni, la preparazione che hanno gli alunni di qualsiasi classe è 0. Un professore riportò dei compiti in classe di cui la media era 3,3/10 , media fatta con tre griglie di valutazione.
Non so' ad oslo che realtà c'è ma qui in italia siamo messi davvero male.
Tornando ON TOPIC
Quoto blanko davvero una bella riflessione, sai uber ti facevo diverso![]()
Ultima modifica di TheIron; 09-03-2008 alle 11:57 AM
Grande Uber.Oltre l'atleta ci deve essere l'uomo e tu non lo dimentichi mai![]()
Ma questa non è una scuola è il paradiso!!!!
lol scusate l'OT scherzavo naturalmente...
Comunque uber hai detto delle parole che condivido in pieno, quando ero piccolo spesso avevo problemi intestinali e quando stavo male e vedevo gli altri bambini che giocavano nel parco ed erano felici e sereni mi dicevo sempre "beati loro che stanno bene" e da lì cominci a pensare a quanto è bello STARE BENE! E quanto sia difficile capire queste semplici cose.
Segnalibri