Citazione Originariamente Scritto da Eastern boy Visualizza Messaggio
Inoltre se per raggiungere 50'' di TUT faccio 5 reps con tempo 5.2.3.0 oppure faccio 25 reps con TUT 1.0.X.0 mi dici cosa cambia? C'è qualche studio che afferma che valga la pena usare i tempi a repley?

Se si cresce così perchè nessun BBers professionista che vive di questo si allena in questo modo? Farmaci o meno non conta...
1. MAI parlato di 5 reps!!! sempre da 8 a 12..azz..
2.8 reps tempo 4.2 o 3+3 o come vuoi...2.1.2.1 = 6 secondi che moltiplicato per otto da........50" e per dodici da....70"........
3.REPLAY I come from US...
4.Pro che?? profilattici forse..quelli che hanno in testa al posto del cervello...visto quanto rischiano per la fama...mai presi ad esempio..onestamente vede spesso i video dei vari Jackson..Levrone..etc..Anche perchè qualcuno ne conosco di persona..e Gustavo Baddell e uno con cui mi relazione spesso.Viene in vacanza quasi tutti gli anni vicino casa mia...ti dico perchè nn devi mai vedere come si allenano? no credo sia scontata la risposta..fai conto te ke d'estate qui se ne va in giro col pick up con una borsa termica con dentro 3 dico 3 kg di carne (quasi tot) rossa...alla salute!! Kmq gran persona...Ps. Lui allena il dorso e dico solo il BACK per 2 ore (poco meno) se ti sembra che abbia delle basi scientifiche?!?! non dico tanto un minimo di conoscenza...l'unica rivista che legge è una sui gears...materiale tecnico e flex...fai un po' te....
5.quoto nemintek...

Onestamente le ricerche son veramente tante...nn ti posto le ricerche intere...se t vuoi fare una cultura seria... you just have to google un po'....