Mi spiace che tanta roba credo la trovi solo in Americano (Inglese)....
Inizia coi primi....
- Kraemer,Skeletal Muscle Physiology,Hormone Research
- Hakkinen,Pakarinen e soci..International Journal of sport Medicine 1990
- Kraemer..(vari studi tra cui..)Strength training
- Flecks.j. Human Kinetics 1993
- BaecleTR Essential of strength trainig..........2000
- Pollock.......1978
- Westcott W. Fitness and Strength....1996
- Bosco C. La forza muscolare, aspetti fisiologici....1997
- Secrets of advanced bodybuilder, Philadelphia 1995 (autori nn ricordo)
- Alen M, Komi e soci...Responses of serum androgenic-anabolic and catabolic hormone..etc......
- Stone m.h.
- Chicharro JL
- Hatfield DL
- Naveri...
- Serratosa.....
(skerzo nè)
Poi secondo te...se Arnold diventa grosso imitando Scott...che imita Zane..che imita coleman..che impara da columbu...che si è allenato 10 anni con l'incredibile hulk............
Peccato che dal 60' tutti usano......anche se si allenano non al top di quello che dovrebbero per avere il massimo dalle bombe..ne pigliano talmente tanta di roba che crescono uguale....te pensa il giorno che inseriscono questo tipo di allenamento........!!!!!!
Arnold il mitico...per un po' faceva il carpentiere con franco e gli altri...e si allenava 3 ore la mattina e 3 ore la sera (bb intendo).......
Vai a verti un video di arnold a graz quando avevo 18 anni come faceva il curl con bil dritto....cheating ti ricordo qualcosa...guardalo e cambi idea....si allenava di m.....
Eh dai!!!!!!
Poi non ho mai detto sia l'unico o il migliore!! IL MIGLIORE LO CONSIDERO VISTO CHE SONO STUDI SCIENTIFICI CON BASI SOLIDE ALLE SPALLE!!! mo che te li ho dati..almeno buttaci l'okkio la prox volta di contestare...thanks...![]()

(skerzo nè)
Segnalibri