Risultati da 1 a 15 di 108

Discussione: Mettiamo un po' d'ordine su come un può crescere un natural "avanzato"

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Ho letto quasi tutto ma mi viene un dubbio grandissimo Marco... ma queste ricerchè scientifiche che hanno dimostrato che si cresce come dici tu dove stanno? Le posti per favore?

Inoltre se per raggiungere 50'' di TUT faccio 5 reps con tempo 5.2.3.0 oppure faccio 25 reps con TUT 1.0.X.0 mi dici cosa cambia? C'è qualche studio che afferma che valga la pena usare i tempi a repley?

Se si cresce così perchè nessun BBers professionista che vive di questo si allena in questo modo? Farmaci o meno non conta...

Predefinito

Come farmaci o meno non conta?

Qui Marca parlava di come crescere "naturalmente" i pro li lascerei state visto i loro video di come si allenano

166-64-BF % below 8%..but I don't really care about this now...

Perplesso

Citazione Originariamente Scritto da Eastern boy Visualizza Messaggio
    Inoltre se per raggiungere 50'' di TUT faccio 5 reps con tempo 5.2.3.0 oppure faccio 25 reps con TUT 1.0.X.0 mi dici cosa cambia? C'è qualche studio che afferma che valga la pena usare i tempi a repley?

Se si cresce così perchè nessun BBers professionista che vive di questo si allena in questo modo? Farmaci o meno non conta...
    1. MAI parlato di 5 reps!!! sempre da 8 a 12..azz..
    2.8 reps tempo 4.2 o 3+3 o come vuoi...2.1.2.1 = 6 secondi che moltiplicato per otto da........50" e per dodici da....70"........
    3.REPLAY I come from US...
    4.Pro che?? profilattici forse..quelli che hanno in testa al posto del cervello...visto quanto rischiano per la fama...mai presi ad esempio..onestamente vede spesso i video dei vari Jackson..Levrone..etc..Anche perchè qualcuno ne conosco di persona..e Gustavo Baddell e uno con cui mi relazione spesso.Viene in vacanza quasi tutti gli anni vicino casa mia...ti dico perchè nn devi mai vedere come si allenano? no credo sia scontata la risposta..fai conto te ke d'estate qui se ne va in giro col pick up con una borsa termica con dentro 3 dico 3 kg di carne (quasi tot) rossa...alla salute!! Kmq gran persona...Ps. Lui allena il dorso e dico solo il BACK per 2 ore (poco meno) se ti sembra che abbia delle basi scientifiche?!?! non dico tanto un minimo di conoscenza...l'unica rivista che legge è una sui gears...materiale tecnico e flex...fai un po' te....
    5.quoto nemintek...

Onestamente le ricerche son veramente tante...nn ti posto le ricerche intere...se t vuoi fare una cultura seria... you just have to google un po'....

Furioso

Mi spiace che tanta roba credo la trovi solo in Americano (Inglese)....
    • Kraemer,Skeletal Muscle Physiology,Hormone Research
    • Hakkinen,Pakarinen e soci..International Journal of sport Medicine 1990
    • Kraemer..(vari studi tra cui..)Strength training
    • Flecks.j. Human Kinetics 1993
    • BaecleTR Essential of strength trainig..........2000
    • Pollock.......1978
    • Westcott W. Fitness and Strength....1996
    • Bosco C. La forza muscolare, aspetti fisiologici....1997
    • Secrets of advanced bodybuilder, Philadelphia 1995 (autori nn ricordo)
    • Alen M, Komi e soci...Responses of serum androgenic-anabolic and catabolic hormone..etc......
    • Stone m.h.
    • Chicharro JL
    • Hatfield DL
    • Naveri...
    • Serratosa.....
    Inizia coi primi....(skerzo nè)

Poi secondo te...se Arnold diventa grosso imitando Scott...che imita Zane..che imita coleman..che impara da columbu...che si è allenato 10 anni con l'incredibile hulk............
    Peccato che dal 60' tutti usano......anche se si allenano non al top di quello che dovrebbero per avere il massimo dalle bombe..ne pigliano talmente tanta di roba che crescono uguale....te pensa il giorno che inseriscono questo tipo di allenamento........!!!!!!
    Arnold il mitico...per un po' faceva il carpentiere con franco e gli altri...e si allenava 3 ore la mattina e 3 ore la sera (bb intendo).......

Vai a verti un video di arnold a graz quando avevo 18 anni come faceva il curl con bil dritto....cheating ti ricordo qualcosa...guardalo e cambi idea....si allenava di m.....

Eh dai!!!!!!

Poi non ho mai detto sia l'unico o il migliore!! IL MIGLIORE LO CONSIDERO VISTO CHE SONO STUDI SCIENTIFICI CON BASI SOLIDE ALLE SPALLE!!! mo che te li ho dati..almeno buttaci l'okkio la prox volta di contestare...thanks...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco85 Visualizza Messaggio
    Mi spiace che tanta roba credo la trovi solo in Americano (Inglese)....
    • Kraemer,Skeletal Muscle Physiology,Hormone Research
    • Hakkinen,Pakarinen e soci..International Journal of sport Medicine 1990
    • Kraemer..(vari studi tra cui..)Strength training
    • Flecks.j. Human Kinetics 1993
    • BaecleTR Essential of strength trainig..........2000
    • Pollock.......1978
    • Westcott W. Fitness and Strength....1996
    • Bosco C. La forza muscolare, aspetti fisiologici....1997
    • Secrets of advanced bodybuilder, Philadelphia 1995 (autori nn ricordo)
    • Alen M, Komi e soci...Responses of serum androgenic-anabolic and catabolic hormone..etc......
    • Stone m.h.
    • Chicharro JL
    • Hatfield DL
    • Naveri...
    • Serratosa.....
    Inizia coi primi....(skerzo nè)

Poi secondo te...se Arnold diventa grosso imitando Scott...che imita Zane..che imita coleman..che impara da columbu...che si è allenato 10 anni con l'incredibile hulk............
    Peccato che dal 60' tutti usano......anche se si allenano non al top di quello che dovrebbero per avere il massimo dalle bombe..ne pigliano talmente tanta di roba che crescono uguale....te pensa il giorno che inseriscono questo tipo di allenamento........!!!!!!
    Arnold il mitico...per un po' faceva il carpentiere con franco e gli altri...e si allenava 3 ore la mattina e 3 ore la sera (bb intendo).......

Vai a verti un video di arnold a graz quando avevo 18 anni come faceva il curl con bil dritto....cheating ti ricordo qualcosa...guardalo e cambi idea....si allenava di m.....

Eh dai!!!!!!

Poi non ho mai detto sia l'unico o il migliore!! IL MIGLIORE LO CONSIDERO VISTO CHE SONO STUDI SCIENTIFICI CON BASI SOLIDE ALLE SPALLE!!! mo che te li ho dati..almeno buttaci l'okkio la prox volta di contestare...thanks...
    Ho letto il libro di Bosco e qualcosa di mel siff... non c'è mai scritto che tempi sottotensione da 50-70'' aumentino di più la massa. Anzi da qualche parte leggevo che loro alle volte parlano di tempo veloce, lento ma on scrivono i secondi, mai! Hatfield invece fa lavorare in tutti i range di ripetizione. Voglio ancora leggere gli studi scientifici alle spalle... perchè nn scannerizzi qualcosa e la posti qui? oppure devo pensare che non esistono?

Lo so come si allenano Arnold e tutti gli altri... resta il fatto che i più grossi natural che ho visto sia sui forum che dal vivo son quelli che si fanno poche pippe. Mi posti una tua foto per curiosità?

Predefinito

Sono d'accordo, questa convinzione che con il doping puoi fare le peggio cose è vera fino ad un certo punto, molto più spesso sui forums si sfocia nell'esagerazione e nella mitizzazione. Tutti i pro sanno che sul palco troveranno altri bb che si dopano come loro, se non meglio e quindi tutti sono interessati ad allenarsi al meglio.

I wo di Arnold erano di altissimo livello eh......
    Ultima modifica di Dimitry; 06-03-2008 alle 09:12 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dimitry Visualizza Messaggio
    Tutti i pro sanno che sul palco troveranno altri bb che si dopano come loro, se non meglio e quindi tutti sono interessati ad allenarsi al meglio.
    NN hai colto cosa intendevo...dove dico..se impari da...

Vabbé va...

Predefinito

Ma va ancora avanti sto thread?

Furioso

Va bè... speravo andasse in un altro modo...l'intenzione era quella di tirar fuori un thread dove si collocassero i pensieri di noi altri per comprendere quali sono effettivamente i migliori metodi per gli avanzati per sviluppare la massa..
    ma c'è qualcuno qua che è troppo restio...ok che è un forum che predilige il PLin'...mi spiace solo..qualche rimorso, forse ho sbagliato qualcosa me too...no prob bros...continuerò a confrontarmi cn voi..mi spiace si perda un occasione..sarà per la prox..

su Hatfield hai ragione ma in parte..
    Che mo mi metto a scannerizzare?! Mi spiace ma nn ho tutto sto tempo..se nn mi credete io nn ho nula da perdere..

Per curiosità o perchè si è talmente ottusi da credere alle persone che sono migliori di noi? se io sono hp+3 e lui è hp+5 allora ne sa di più...spero di no...ad ogni modo..qui è nel 2k5 NaturalCont. Of Collegiate...Delaware..(zona degli US)..

Beh spero si tramuti in qualcosa di meglio...se no mi spiace che questo thread vada a morire....

Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: me_Natural Bodybuilding & Figure Collegiate.JPG‎ 
Visualizzazioni: 224 
Dimensione: 3.6 KB 
ID: 6613  

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
    Ma va ancora avanti sto thread?
    No no la chiudo qua... anche perchè Marco forse non sa che avrà studiato 1/5 della roba mia... son mi piace essere presuntuoso ma se uno mi fa ad ogni post "leggiti questo e leggiti quello" con l'aria da saputello mi fa girare le palle.

Predefinito

Ragazzi, voi che sapete e avete letto , ma perchè non aprite un bel 3d per ogni articolo che ritenete valido?

Articolo, link, cose del genere e VOSTRO PERSONALE commento, cosa vi è piaciuto, cosa no. E da lì parte la discussione.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
    Ragazzi, voi che sapete e avete letto , ma perchè non aprite un bel 3d per ogni articolo che ritenete valido?

Articolo, link, cose del genere e VOSTRO PERSONALE commento, cosa vi è piaciuto, cosa no. E da lì parte la discussione.
    Giusto! Sennò parliamo sempre di aria fritta...