bassofondo per l acqua nella plancetta hai fatto la cosa giusta perche e il modo migliore per tenersi idrattati..
per il cortisolo li come hai notato nn si puo fare granche'..anzi.. puoi solo peggiorare la prestazione in palestra..(specie il giorno dopo lo squatt..ci ho provato anche io e ho fatto pena!! stare un minuto sott acqua era impossibile!!)ho il fiatone solo a pensarci..
purtroppo lo stress che senti e dovuto proprio a quello..nn si fa niente e si torna lo stesso a casa distrutti..penso che l unica cosa da fare sia la moderazione..sia in tempi di durata in acqua sia l equilibrio delle due attivita..
per il bassofondo secondo me se ti sai muovere penso che sia la pesca piu tecnica che ci sia..e le soddisfazioni sono tante perche il pesce e guadagnato..e facile prendere un sarago a 25m ma quando devi prenderlo a 2 li si che si vede la differenza..e poi conosco tanti campioni che ormai pescano da 0 ai 15m e riescono a fare veramente la differenza..e sai cosa mi dicono?? che e tutta un altra cosa..spero ci siamo capiti...
Segnalibri