Originariamente Scritto da
ispanicojon
parto dal pressuposto che nn voglio mettere in discussione questo bel forum pertanto se i moderatori ritengono fuoriluogo tale thread prego di cancellarlo cmq volevo solo far notare che in questo forum sono stati messi alla ghiogliottina persone che dichiaravano di alzare pesi considerevoli in esercizi da loro svolti senza dare alcuna prova di tale affermazione video o foto recenti , invece mi riferisco all utente roccia86 che avendo un gran bel diaro con carichi davvero molto rilevanti senza mai aver dato prova di tali affermazioni (video o foto recenti) dopo ben 74 pagine di diario nonostante ci fossero le richieste di vari utenti (esempio somoya)di poterlo vedere all opera avendo come risposta dall utente in questione "appena avro tempo adesso" mi chiedo perche ad altri utenti sono stati fatti processi ecc invece vedesi roccia gli si crede sulla parola nn mettendolo mai in discussione senza aver dato alcuna prova (vorrei precisare nn ho nulla contro roccia anzi ) pertanto mi chiedo usare lo stesso metro di giudizio no ?
Segnalibri