ecco,un altro parere contro-aerobico... che fare????![]()
ecco,un altro parere contro-aerobico... che fare????![]()
l'aerobica è inutile...oltre a essere catabolica..mangia quel tot di calorie in meno e sei a posto..
guarda broly, non voglio sembrare antipatico, ma nn ho bisogno di replicarti, il tuo post sopra dice già tutto:
- nn hai esperienza
- parli di cose che nn hai sperimentato ma solo letto ed interpretato utilizzando le tue ridotte conoscenze
- il tuo comportamento è classico di chi cerca il tecnicismo senza avere le basi
(vedi lowcarb\cheto mal programmata)
p.s. lavorare per la forza non significa "fare powerlifting".. il powerlifting è uno sport con tanto di competizione in pedana.
@superpippo
con il 18% di BF non c'è davvero bisogno che tu ti faccia le superpippe (scusate, nn ho potuto trattenermi)
imposta delle buone basi e per raggiungere il 14-12% (in base alla tua predisposizione) nn ci sarà bisogno di alcun trucchetto o manovra speciale.
l'aerobica fatta bene può essere utile in alcuni casi, non è ASSOLUTAMENTE inutile, così come non è ASSOLUTAMENTE dannosa, ma neanche INDISPENSABILE.
personalmente ho perso peso sia con che senza, mantenendo i carichi, tutto dipende dal tipo di strategia che adotti.
di certo per un sollevatore di pesi sarebbe bene non eccedere in attività non affini al lavoro anaerobico.
ok mi inchino dinanzi a te..volgio solo precisare che stò facendo cicli di forza non x fare gare ma x aumentare la mia forza generale in modo da poi iniziare massa cn carichi decenti..e poi xk volgio stracciare alcuni amici a braccio di ferro![]()
se devi prendere caffeina in caps a questo punto prendi il thermostack...aumenta di molto il metabolismo...tutta roba naturale fatti una bella ricerca.... THERMOSTACK e CLA![]()
no beh era x scherzare....ti conosco ho letto molti tuoi post e ciò che tu dici è cm la bibbia x me..seriamente...è che dopo che mi sono così tanti 3d sulla definizione l'unico integratore che veramente serve era sempre l'ALC ..ora arrivi tu e mi smonti tutto! x questo sono così scettico!! anzi se mi puoi dare dei consigli sarei giusto contento ... tu dici che la low carb keto che facevo è una stronzata? cosa consiglieresti? che integratori consigli? in che quantità?ovvio che con 1grammo di caffeina crepo di infarto ma se uno sale piano piano problemi non ce ne sono o no..?sono ttt orecchi la tua opinione x me è importante almeno x avere una visione più generale delle cose.. grazie infinite..
![]()
se nn sei ad alti livelli nn hai bisogno di alcun integratore
solo di farti una buona cultura alimentare
sufficienti grassi (della giusta QUALITà) sufficienti proteine, buoni carbo (senza eccedere)
e kcal totali intorno al mantenimento, fino al 20% in meno (insomma.. se vuoi dimagrire devi MANGIARE MENO DI QUANTO CONSUMI)
semplice ed efficace.
il resto lo fa l'allenamento!![]()
Segnalibri