d'accordissimo Cesare, non che mi senta particolarmente toccato ma cmq io do sempre per scontato che un dato regime alimentare (sopratutto se dedicato al cutting) debba avere una vita relativamente breve, e sopratutto durante tale vita debbano essere presenti delle "oasi" (sgarri) che permettano un piccolo "stacco" mentale e fisico...certo se uno ha una volontà di ferro e riesce a fare mentalmente a meno dello sgarro può essere un problema
ad ogni modo credo non sia il caso di creare eccessivi allarmismi...è evidente che quello da te presentato è un caso al limite, anche perchè la dieta troppo prolungata alla fine non porta a nessun risultato "estetico" apprezzabile per via dei motivi che ben conosci come rallentamento del metabolismo ecc ecc...
cmq sono perfettamente d'accordo con te per cio che concerne le analisi (un controllo non fa che bene) e il farsi seguire da un medico (magari...) onde avitare sgraditi e a volte dannosi "effetti collaterali" di una qualunque dieta
![]()

) onde avitare sgraditi e a volte dannosi "effetti collaterali" di una qualunque dieta

Segnalibri