Citazione Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
scusa ma per uno sche di massimale ha, mettiamo 70 kg, sei proprio sicuro che 3 serie da 10 @50 non servano proprio a nulla. io ho i miei dubbi. il peso è soggettivo.
bo soggettivo sino ad un certo punto, secondo me il limite del 3x10 che mi propongono in palestra è il limite di dove ti porta la "genetica". Alla fine quelli fortunati trovano il loro limite (non genetico, ma quello che li porta la scheda) ad un carico che comunque è ipertrofico, quelli più sfortunati trovano il loro limite a carichi non ipertrofici. io alla fine posso portare un'esperienza limitata (quella della mia palestra, è 13 mesi che mi alleno) ma da quello che vedo la gente che va da anni, dai due in su, sono tutti in stallo, c'è gente da 10 anni ferma agli stessi carichi, anzi tutti dicono che tre anni fa facevano 160 con una mano. la differenza è che quelli fortunati si sono fermati sui 100 kg e hanno messo un po' di massa, quelli meno fortunati si sono fermati a 55 60 kg con risultati simila a : aah fai palestra, da quando da ieri