Bella Matteo,questi wo ti fanno bene per recuperare!!!Per la macchina invece......Porca ****** schifosa!!!!!!!!
Bella Matteo,questi wo ti fanno bene per recuperare!!!Per la macchina invece......Porca ****** schifosa!!!!!!!!
ottima presa matteo !!
forza per stasera !![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
La presa!! Dacci dentro con la presa...ottimo!
Ecco quello che mai chiesto: tecnica di log press by Diesel Crew (mitici)
http://www.dieselcrew.com/articles/j...rovinglogi.pdf
La tecnica che uso si chiama "squat clean" pagina 10,11,12
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Grazie ragazzi...stò veramente bene con voi...sono felice quando scrivo sul forum....ho trovato delle belle persone sempre disponibili...
Spero...che anche io da parte mia possa dare tanto a questo forum...
Piano piano si impara...leggo tantissimo sul forum...
Grazie Corvo...ho visto il pdf...bell'esercizio...tu lo sostituisci con un bilanciere giusto??
Grazie mille a tutti...
da parte tua ho ricevuto tanto matteo, vedo che ci sono ancora ragazzi forti ma disposti sempre ad imparare con umiltà, senza presunzione.
quindi, per quel pochissimo che posso esser utile, lo faccio volentieri....che poi anch'io imparo sempre tanto giorno dopo giorno grazie a persone come te!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ragazzi che dire...è una cosa stupenda scambiarsi idee con persone come voi...che per qualsiasi cosa sembrano sempre disponibili e disposte a darti una mano...
Grazie ancora...
Ora basta con le smancierie...fra poco ghisa...![]()
Segnalibri